Buongiorno (per modo di dire), voglio condividere con voi questo bell'inizio weekend!
Apparte il topic allarmistico credo non sia niente di che, ma vado ad illustrarvi il problema, stamattina parto direzione casa materna e dopo pochi metri si accende la spia S&S non disponibile e poi quella di avaria al motore.
Dato che una cosa di questo tipo me l'aveva rifatta, ma d'inverno con il diesel ghiacciato, mi ha insospettito ma un pò sono andato avanti, ho spento l'auto, atteso un pò ma niente sempre la spia.
Però proseguendo mi pareva che la macchian non avesse piena facoltà di prendere giri, ed infatti imboccando una specie di tangenziale proprio non supereva i 2000 giri, alchè in una comoda e larga piazzola mi sono fermato, tramite l'Infomore è arrivato subito il carroattrezzi e mi ha accompagnato in concessionaria dove lunedì vi saprò dire.
Sicuramente propoendo un un problema alla centralina, tra l'altro momentaneo anche eprchè quando sono risalito sull'auto per farla scendere dal carro attrezzi, tutte le spie erano spente ed il motore pareva regolare, infatti ho parcheggiato senza problema di sorta.
Quindi il toto-problema:
Lunedì in serata penso la sentenza!
ps.
Ovviamente ben accetti i commenti di qualcuno che ha avuto un problema simile!
Apparte il topic allarmistico credo non sia niente di che, ma vado ad illustrarvi il problema, stamattina parto direzione casa materna e dopo pochi metri si accende la spia S&S non disponibile e poi quella di avaria al motore.
Dato che una cosa di questo tipo me l'aveva rifatta, ma d'inverno con il diesel ghiacciato, mi ha insospettito ma un pò sono andato avanti, ho spento l'auto, atteso un pò ma niente sempre la spia.
Però proseguendo mi pareva che la macchian non avesse piena facoltà di prendere giri, ed infatti imboccando una specie di tangenziale proprio non supereva i 2000 giri, alchè in una comoda e larga piazzola mi sono fermato, tramite l'Infomore è arrivato subito il carroattrezzi e mi ha accompagnato in concessionaria dove lunedì vi saprò dire.
Sicuramente propoendo un un problema alla centralina, tra l'altro momentaneo anche eprchè quando sono risalito sull'auto per farla scendere dal carro attrezzi, tutte le spie erano spente ed il motore pareva regolare, infatti ho parcheggiato senza problema di sorta.
Quindi il toto-problema:
- Anomalia centralina
- Gasolio sporco/annacquato? (tra l'altro dopo un'estate di Eni Normale, avevo rimesso BluDiesel)
- .......
Lunedì in serata penso la sentenza!
ps.
Ovviamente ben accetti i commenti di qualcuno che ha avuto un problema simile!