SPIA del FCW si è accesa per pochi metri all'avvio

UPATE ore 15:00
MI hanno detto di aver trovato degli strani messaggi di ritorno dai sensori e pertanto dovevano procedere a chiedere lumi a Torino ...
La macchina è ancora da loro ... spero me la ridiano oggi
Boh ... :(
 
UPDATE ore 17:00
Mi hanno detto di aver testato al banco l'auto e non di aver riscontrato nessun problema ma di aver riallineato (cosa voglia dire non lo so :() il radar
Stasera passo a ritirarla e speriamo bene che non si ripresenti il problema ;)
 
Se non erro vuol dire che hanno resettato il collegamento tra il radar e il body computer. Sostanzialmente l’equivalente di un vecchio CTRL-ALT-CANC (non proprio ma rende l’idea).
Se non si ripresenta meglio così...a volte anche l’elettronica vuole dimostrare di avere un’anima...
 
A me ogni tanto si accende quella spia se il vetro è umido o sporco, poi dopo un po’ scompare da sola. Non preoccuparti più di tanto..:)
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Grazie ad entrambi
Nel breve tragitto non si è accesa
Incrociamo le dita ....
 
Anche nei circa 100 km di oggi nessuna spia ma ... Per ben 4 volte ho sentito la trombetta che mi allettava: in una settimana sino ad ora non era mai capitato

Deve essere il risultato del settaggio che hanno fatto ieri in officina
 
Anche nei circa 100 km di oggi nessuna spia ma ... Per ben 4 volte ho sentito la trombetta che mi allettava: in una settimana sino ad ora non era mai capitato

Deve essere il risultato del settaggio che hanno fatto ieri in officina
Controlla le impostazioni, probabilmente hai impostata la distanza massima
 
Controlla le impostazioni, probabilmente hai impostata la distanza massima
La impostazione era ed è media
Mah ...
Colgo l'occasione per chiederti: ma lontano vuol dire più sensibile nel senso che avvisa molto prima ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, a me ogni tanto capita! Accendo l'auto, e mi dice di avere problemi con il FCW. Un po' di spie accese. Spengo la macchina e la riaccendo e va via. C'è stato un periodo in cui me lo faceva di continuo. Inoltre la macchina entrava in una modalità in cui la selezione DNA non era possibile e rimaneva fissa su N. Portata a controllare, aggiornato il firmaware e ora, a parte qualche anomalia come ho raccontato, tutto bene. L'elettronica è una bella evoluzione ma ci sta che ogni tanto qualche cosa di anomalo possa accadere! Lo dico da elettronico che lavora con là computer vision!!! [emoji3]