Spia e messaggio errore sos airbag

assterixx

Alfista principiante
28 Maggio 2023
80
36
19
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao , alcuni giorni fa è sono comparsi messaggio e spia arbag ( non si sa quale ) avaria , errore , non funzionante , ..... Appena sono riuscito a fermarmi ho spento la auto , dopo alcuni secondi ho riacceso e tutto ok . Domenica ero in autostrada e sono ricomparsi , appena ho potuto mi sono fermato , ho provato 2 volte a spegnwre e riaccendere ma gli errori erano anxora presenti sullo.schermo . Ho proseguito fino all autogrill ho lasciato l auto spenta con cofano aperto 10 minuti , riacceso e tutto.ok . Qualcuno oltre a me ha avuto tale inconveniente ?

Considera che potrebbero essere anche le cinture di sicurezza essendo dotate di pretensionatori oppure un cavo che fa contatto sotto i sedili… prova a verificare se ti si accendono quando muovi le cinture in certe posizioni…

Perché hai lasciato la macchina con cofano aperto? Vedi che la causa potrebbe essere la batteria che ha dei cali di tensione

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
- Informazione Pubblicitaria -
Eravamo in 3 persone in auto . Martedi la portiamo in offiicina x controlli.

Ciao, sei riuscito a risolvere?A me si accende la spia se qualcuno è seduto dietro. È successo a qualcuno?Grazie in anticipo

X