Spia Lampadina Bruciata

antder

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2007
12
0
1
45
NA
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.4 MJET SkyWindow
Salve ragazzi, ieri tornando a casa mi sono reso conto di avere una lampadina dei fari, lato passeggero, bruciata.
Il fatto è che la spia in oggetto non si è accesa.
Puo' essere normale?

A

angiulliddru

Utente Cancellato
nella mia quando si e fulminata la lampadina anabagliante si accenteva la spia solo all'inizio poi si spegneva...e cosi ogni volta ke accendevo la macchina ciao

S

scafnapoli

Utente Cancellato
il fatto ke non ti si accenda non è normale devi far controllare il tutto
@angiu: la luce ke si accendeva quando accendevi la makkina è il test ke fa la centralina :)

bancomatto

Utente Escluso
20 Marzo 2006
457
2
19
43
NO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 115 CV
Sulla posizione si accende la spia di avviso, sull'anabagliante no.

ultimo

Nuovo Alfista
1 Maggio 2007
7
0
1
45
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Si Anche la mia si accende solo quando si fulminano lampadine Pos. e Stop Ciao a tutti sono nuovo

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
10
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
ultimo ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo

Benvenuto amico,
magari quando hai un minuto passa da qui qui e apri un topic tutto tuo dove possiamo darti tutti il benvenuto.. :fragend013:

Buon forum, a presto.... :aktion057:

:)

M

Marco77to

Utente Cancellato
scafnapoli ha detto:
il fatto ke non ti si accenda non è normale devi far controllare il tutto

Assolutamente sbagliato Scaf !!! :aktion060:

bancomatto ha detto:
ultimo ha detto:
Si Anche la mia si accende solo quando si fulminano lampadine Pos. e Stop Ciao a tutti sono nuovo

Giustissimo, anche da libretto delle istruzioni, riporta che comprende solo avarie per le Luc Pos e Stop! :smiley_004:

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
47
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
bancomatto ha detto:

Esatto, diciamo che se ti si fulmina una posizione o uno stop potresti non accorgertene per molto tempo, mentre se ti si fulmina un anabbagliante in teoria te ne accorgi subito.

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
156Sportwagon ha detto:
bancomatto ha detto:

Esatto, diciamo che se ti si fulmina una posizione o uno stop potresti non accorgertene per molto tempo, mentre se ti si fulmina un anabbagliante in teoria te ne accorgi subito.
.: sgrat :. vero, me lo avevano spiegato quando ho bruciato la prima lampadina anabbagliante e coincidenzialmente c' era anche quella di posizione, quando bruciai quella opposta da sola non si accendeva nulla ma me nesono accorto all' imbrunire.

S

scafnapoli

Utente Cancellato
ah questa mi giunge nuova...l'elettrauto mi aveva detto così..kiedi scusa

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente