Spia motore accesa

Eimnos93

Nuovo Alfista
13 Agosto 2022
28
11
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Ti do un consiglio spassionato, nel caso che il problema dovesse ripresentarsi e il meccanico volesse cambiare gli iniettori a tue spese...
Intanto, visto che hai una garanzia, falla valere,
Poi, se non è possibile diversamente, chiedi di fare lavare gli iniettori, perché la gran cazxxta che raccontano di sostituire necessariamente gli iniettori Landi a 100.000 km perché non durano, è per l'appunto, una gran cazxxta!
Ti posso anche suggerire un sistema rapido (5 minuti di lavoro) per lavare efficacemente gli iniettori con l'uso di un cacciavite e un poco di petrolio bianco (in ferramenta)
Assolutamente, che poi la diagnosi l’ho fatta da un meccanico che non conoscevo però è stata tanto bravo e onesto mi ha fatto pagare solo 20€. Ora lunedì la porto dal mio meccanico e mi faccio controllare bene tutto l’impianto visto che sta in garanzia.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente