Spia Motore Alfa Mito GPL

Batteria Bosh
Ultimo tagliando fatto da loro
Dicono tutto originale
Gli iniettori che mi hanno sostituito ad aprile 2018 mi ha detto che la garanzia li mette rigenerati quando quelli che avevo fatto mettere erano originali e nuovi di zecca!!!
 
Forse quando ha detto "Ah" voleva sapere
Di quanti Ampere/ora era la batteria...:D


A proposito che batteria hai messo su?

Se riesci fai qualche foto...

Tutti quei messaggi di errore sul display li vedi ancora dal 7 febbraio a oggi?

Ad ogni cambio di batteria va fatta una procedura
Di reset sennò l'albero di natale sul cruscotto
Continua all'infinito...

L'ultimo tagliando dove è stato fatto?
Sempre da quelli lì?

Le Candele d'accensione, almeno sono le sue specifiche
Per quel motore?

06DEE013-8BAA-4E9A-88C2-ED49BA171A0C.jpg

Questo il risultato di ieri dopo averla ritirata e fatto 20 min di strada si di resettato tutto dopo messo la batteria
 
Batteria Bosh
Ultimo tagliando fatto da loro
Dicono tutto originale
Gli iniettori che mi hanno sostituito ad aprile 2018 mi ha detto che la garanzia li mette rigenerati quando quelli che avevo fatto mettere erano originali e nuovi di zecca!!!

GifMeme23471818092017.gif



Eh si... pagliacci come sempre...


I tuoi iniettori, quelli nuovi.. li hai ancora spero...
 
Visualizza allegato 181129


Eh si... pagliacci come sempre...


I tuoi iniettori, quelli nuovi.. li hai ancora spero...

Ti pare che me li hanno dati? Assolutamente no.. mi ha detto che solo loro possono fare lo smaltimento e che erano già stati mandati a smaltire.. te lo dico io dove sono lì hanno rivenduti.. capisci perché sono inviperita? E a sto giro sono come un caterpillar
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ti pare che me li hanno dati? Assolutamente no.. mi ha detto che solo loro possono fare lo smaltimento e che erano già stati mandati a smaltire.. te lo dico io dove sono lì hanno rivenduti.. capisci perché sono inviperita? E a sto giro sono come un caterpillar



Minchia nooo... al tuo posto entravo dentro
In officina con una mazza... oltre il danno anche la beffa....

Vai avanti a fargli il culo e falli chiudere...
 
  • Like
Reactions: vitus90
Una domanda per monica18:

se il problema alla mia auto non si risolve anche questa volta vorrei chiamare anche io la casa madre e lamentarmi con loro. Tu che step hai fatto? Perché io ho preso la mia auto già usata quindi non vorrei che, anche facendomi sentire e alzando la voce, non mi caghino affatto
 
Una domanda per monica18:

se il problema alla mia auto non si risolve anche questa volta vorrei chiamare anche io la casa madre e lamentarmi con loro. Tu che step hai fatto? Perché io ho preso la mia auto già usata quindi non vorrei che, anche facendomi sentire e alzando la voce, non mi caghino affatto

Mi sono iscritta al my alfa ti copio il link

login

C’è un icona dove c’è il simbolo di una chat clicchi lì e un operatore ti scrive gli spieghi il problema e ti aprono una segnalazione verso l’officina o il meccanico specifico.. dopo di che fanno gli accertamenti ti aprono la segnalazione e poi ti ricontattano per farti sapere la procedura da fare dopo di che se non si risolve il problema inoltrano direttamente alle sedi di competenza dei piani alti
IMG_5372.JPG
 


Minchia nooo... al tuo posto entravo dentro
In officina con una mazza... oltre il danno anche la beffa....

Vai avanti a fargli il culo e falli chiudere...

A sto giro mi sono presentata con mio papa camionista da più di 35 anni.. e in più ex alfista non hanno fatto tanto i furbi!!!
E stato categorico fino a venerdì dopo di che se non risolviamo il problema si va oltre.. sto preparando una relazione da inoltrare all’ alfa romeo e gruppo Fiat con le mie lamentele con tutti gli allegati
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A sto giro mi sono presentata con mio papa camionista da più di 35 anni.. e in più ex alfista non hanno fatto tanto i furbi!!!
E stato categorico fino a venerdì dopo di che se non risolviamo il problema si va oltre.. sto preparando una relazione da inoltrare all’ alfa romeo e gruppo Fiat con le mie lamentele con tutti gli allegati


Ti ho scritto un papiro nelle conversazioni.