Spia motore errore P0560 156 Gta

BeppeAlfa

Alfista principiante
6 Marzo 2010
21
49
14
To
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 116Cv Sport/Classic
ciao a tutti chiedo consiglio e pareri ai più esperti. Possiedo una 156 Gta, alla quale ho appena sostituito l’alternatore che era partito. Contestualmente ho fatto sostituire cinghia servizi e tagliando completo. Mentre oggi la usavo mi si accesa la spia motore. Dalla diagnosi esce il codice P0560 che equivale a tensione batteria. L’auto non ha alcuna perdita di prestazioni. Mi sembra stano che mi dia questo errore dopo la sostituzione dell’alternatore. Grazie a tutti

Ultima modifica:

BeppeAlfa

Alfista principiante
6 Marzo 2010
21
49
14
To
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 116Cv Sport/Classic
Risolto era il debimetro. Con l'occasione ho fatto fare una bella revisionata, sostituendo guarnizioni punterie, pulizia e sostituzione guarnizione corpo farfallato, supporto motore superiore(era massacrato) e candele nuove. Ora va una bomba!!!!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente