Spider 2.0 Twin Spark 16V - Giallo Zoe -1999- BS - Iscritta RIAR

Discussione in 'Gtv & Spider Garage' iniziata da Cocca L., 13 Novembre 2008.

1. foto Spider 2.0 Twin Spark 16V - Giallo Zoe -1999- BS - Iscritta RIAR - {attachcounter}foto Spider 2.0 Twin Spark 16V - Giallo Zoe -1999- BS - Iscritta RIAR - {attachcounter}foto Spider 2.0 Twin Spark 16V - Giallo Zoe -1999- BS - Iscritta RIAR - {attachcounter}foto Spider 2.0 Twin Spark 16V - Giallo Zoe -1999- BS - Iscritta RIAR - {attachcounter}

2. Sto caricando...

3. bella questa gtv, magari qualche foto degli interni...

4. Bellissima complimenti : good . :

5. Molto bella, quel colore è proprio stupendo! Grazie per aver messo le foto :D

6. il GTV giallo è bellissimo......complimenti: good . :

7. Complimentoni per lo spider tienilo a vita!!!!!!!!

Ragazzi piccola lezioniccina si chiama Spider 916 e non GTV.... è come chiamare un amico con un altro nome!!!!!!
    Lo spider nuovo non lo chiamate mica Brera..... Fine della lezione e come compiti per casa diffondete la parola di mamma Alfa ai peccatori!!!!!

8. #7 alexmed, 17 Novembre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2008
    Giusto.. non confondiamo ehehe.

Questa è la Spider o 916S. :)

Bella bella bella... avendo gusti simili non posso che dire questo!!!!!!!!

9. Grazie a tutti!!!

10. #9 Cocca L., 16 Luglio 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2009
    Da maggio 2009 la mia Alfa Romeo 2000 Twin Spark del 1999 è iscritta al RIAR, ho avuto l'immediato sconto assicurativo, del 70% con Allianz RAS, RC +Incendio 224euro l'anno. :smiley_001:
    Sono in attesa della risposta per quanto riguarda il pagamento del bollo, ho inviato tutti i documenti dell'auto, perchè nella regione Lombardia dovrebbe essere esente.

Alfa Romeo Spider :eclipsee_Victoria:
    foto Spider 2.0 Twin Spark 16V - Giallo Zoe -1999- BS - Iscritta RIAR - {attachcounter}

Luigi

Ho inviato i documenti al sito: prontobollo@lombardiacall.it

11. Molto bella, complimenti.