Spider (916) Gomme del settore medio/economico - consiglio

COCIS72

Alfista principiante
22 Marzo 2007
69
0
6
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
1.8 TS color Zoe
Devo cambiare le scarpe alla Punto della donna ,
stavo valutando una gomma del settore medio/economico e mi sono state proposte alcune marche che vi vorrei sottoporre , per tali marche la spesa si aggira per 4 , sui 300€ montate . Tali modelli li ho già guardati su Gommadiretto per vedere i pareri e le valutazioni , ma :
Volevo domandare se qualch'uno ha montato e quindi testato una tra le gomme messe di seguito e quindi se mi poteva dare un parere sul comportamento della gomma in questione su acsiutto-bagnato se vi è capitato neve e sul grado di soddisfazione e sui Km percorsi , quindi la ricomprereste?

Matador - MP43
Hankook - ventus prime K105
Barum - bravuris 2
Nokian - V
Kumho - exsta KU31

In aggiunta ,Mi è stato offerto pure un pneumatico Goodyear NCT5 allo stesso prezzo citato sopra , ma mi pare di avere capito che è un pneumatico turistico , datato come modello e che la produzione è stata portata per lo stesso in Malesia .
Avrei aquistato sicuro il Toyo proxes T1-R , ma nessun gommista me lo fornisce .

Grazie :decoccio:.

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
12
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
Re: Gomme del settore medio/economico - consiglio

nankang..sono ottime!

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
26
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv

Ti consiglio le Hankook Ventus,non sono male..:)

ivo

Alfista principiante
1 Marzo 2008
391
3
19
35
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 150cv

io ho provato le kumho sulla punto e non sono male

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente