Spider 916 Ma diamo i numeri??? valutazione portapacchi

Frezama

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2008
29
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2,0 jts
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi una trattativa che ho avuto su subito.it

Dunque in vendita un ragazzo ha messo un gtv grigio del '96, con interni in pelle e portapacchi.
Non so per quale motivo, forse per la voglia di avere la mia spider dotata del portapacchi da bagagliaio, così l'ho contattato per chiedergli se mi poteva vendere il solo portapacchi.

La richiesta per la vettura era di 7.000 € e già qui avrei dovuto insospettirmi...

Oggi mi ha risposto alla mail e la sua richiesta per il portapacchi è stata di 1.500 euro...

Sono io che sono taccagno o è una richiesta un Po esagerata?
 
Re: Ma diamo i numeri???valutazione portapacchi

ma ti prende in giro..non so quanto costi di preciso ma se vedi i prezzi dei portapacchi non vanno oltre i 200euro..ed è già tanto..mi sa che sto tipo non è serio..lascia stare..:))
 
Re: Ma diamo i numeri???valutazione portapacchi

nemmono se fosse in oro
 
Re: Ma diamo i numeri???valutazione portapacchi

Un solo commento::aktion086:.: lol :.

A parte gli scherzi confermo quanto scritto da mariofreddy31 lo puoi trovate tra 150 e 200.

Ciao.

.: lol :..: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ma diamo i numeri???valutazione portapacchi

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi una trattativa che ho avuto su subito.it

Dunque in vendita un ragazzo ha messo un gtv grigio del '96, con interni in pelle e portapacchi.
Non so per quale motivo, forse per la voglia di avere la mia spider dotata del portapacchi da bagagliaio, così l'ho contattato per chiedergli se mi poteva vendere il solo portapacchi.

La richiesta per la vettura era di 7.000 € e già qui avrei dovuto insospettirmi...

Oggi mi ha risposto alla mail e la sua richiesta per il portapacchi è stata di 1.500 euro...

Sono io che sono taccagno o è una richiesta un Po esagerata?
forse ha scritto cosi perchè intenzionato a vendere macchina e portapacchi insieme,ciò nn toglie che l avrebbe potuto scrivere tranquillamente che nn li vendeva separatamente.