Spider 939 - liquido idraulico capotte Spider

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da anogri, 30 Ottobre 2011.

1. #1anogri,30 Ottobre 2011
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2011
    Ecco il disegno e le istruzioni, il serbatoio si trova nel vano capotte, sotto il tappetino centrale.

foto Spider 939 -  liquido idraulico capotte Spider - 1foto Spider 939 -  liquido idraulico capotte Spider - 2

Ho controllato anche la mia, ed è quasi vuoto :smiley_001:, domani la porto dal meccanico, tanto è in garanzia !

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Montare distaziali per Spider & Brera col 19" Sospensioni - Assetto - Sterzo 31 Dicembre 2012
    Brera & Spider - perdita aderenza in curva - Pneumaici tostati Sospensioni - Assetto - Sterzo 24 Maggio 2011
    coppia serraggio bulloni ruote Brera & Spider Sospensioni - Assetto - Sterzo 2 Gennaio 2011

3. aggiungo anche questo in pdf, che é più chiaro

Files Allegati:

4. Ciao ragazzi, rispolvero questo post che mi sembrava il più adatto... Volevo controllare il livello del liquido Idraulico capote, come devo procedere? Aziono la capote elettronicamente come una normale apertura e rilascio il pulsante quando si apre il vano? E poi? Tolgo la chiave? E poi scarico il circuito, seguo le indicazioni dei PDF postati e infine devo ricaricare il circuito?
    Se riuscite a darmi conferma passo passo, che non y vorrei fare casini
    Grazie mille in anticipo