Spider 939 Mi hanno tagliato la capotta!

Knight82

Alfista Intermedio
8 Agosto 2009
230
29
46
41
LT
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 jtdm 210cv
E' si dei vandali mi hanno fatto trovare il regalino.

Ho già fatto denuncia alle autorità competenti. Danno valutato dai 3500 ai 4000 euro.

Il taglio è minimale, ed è piatto. In linea teorica un buon tappezziere poteva ripararla tranquillamente, ma pagando gli atti vandalici non vedo perchè debba teneremi una capotta rammendata. Peccato la mia era nuova e tenuta in modo eccellente.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi dispiace ma gli idioti sono sempre ovunque presenti:mad: Sai cosa bisognerebbe targliargli? Hai fatto benissimo a procedere così!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi dispiace Knight. E' il mio terrore quando la lascio in giro. Secondo me lo fanno solo per invidia.
 
  • Like
Reactions: kormrider
se non l'hai ancora riparata posso consigliarti un ottimo tappezziere di Roma che per quasi la metà te la cambia con una nuova originale. Fammi sapere
 
ok...considera che ho ancora il taglio...ultimamente non ho tempo :( grazie per l'interesse cmq
 
Raga ho 1 italiaindependende tbi 2011 la capotte da 1'anno fa dei rumorii !
 
Raga ho 1 italiaindependende tbi 2011 la capotte da 1'anno fa dei rumorii !


Controllare il meccanismo d'azionamento.

Un eventuale Trattamento per non far "seccare" troppo la cappotta è mai stato effettuato?
 
Vivo in germania ce poco servizio anzi quasi niente comunque ho solamente spruzzato del l'olio senza risultato A capotte kiusa è silenziosissima mi scusi x il mio italiano!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto