Spider (939) Problema elettrico al volante

teo90

Super Alfista
6 Dicembre 2011
135
112
106
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 jtdm
Altre Auto
Giulia QV
Buon giorno a tutti! :D
Ho un problemone di cui non riesco a venirne a capo.
Da circa una settimana ho il volante completamente morto elettricamente (comandi autoradio al volante,clacson,airbag) con segnalato sul cruscotto la reladiva spia dell'airbag e ASR VDC fault.
Qualcuno di voi gli è gia capitato?
Consigli?
Mi manca solo da tirare giu il volante e dare una sbirciata, per il resto le ho provate tutte.
Grazie un salutone.
 
Buon giorno a tutti! :D
Ho un problemone di cui non riesco a venirne a capo.
Da circa una settimana ho il volante completamente morto elettricamente (comandi autoradio al volante,clacson,airbag) con segnalato sul cruscotto la reladiva spia dell'airbag e ASR VDC fault.
Qualcuno di voi gli è gia capitato?
Consigli?
Mi manca solo da tirare giu il volante e dare una sbirciata, per il resto le ho provate tutte.
Grazie un salutone.

Prova a staccare il negativo dalla batteria per qualche minuto. Se dovesse essere un errore di centralina si resetta tutto! Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti! :D
Ho un problemone di cui non riesco a venirne a capo.
Da circa una settimana ho il volante completamente morto elettricamente (comandi autoradio al volante,clacson,airbag) con segnalato sul cruscotto la reladiva spia dell'airbag e ASR VDC fault.
Qualcuno di voi gli è gia capitato?
Consigli?
Mi manca solo da tirare giu il volante e dare una sbirciata, per il resto le ho provate tutte.
Grazie un salutone.
Hai controllato i collegamenti a massa, il clacson non è elettronico per cui "deve" funzionare indipendentemente dalle varie centraline...

Lascia perdere la sconnessione della batteria, gli errori non si resettano comunque....


:decoccio: