Spie Giulia a valanga

Pietro79

Super Alfista
11 Dicembre 2008
799
620
146
CS
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv
Altre Auto
500, y10
Avuto anche io questo problema, sembrava di aver risolto con la sostituzione della batteria e azzeramento di tutti gli errori che si erano memorizzati nelle centraline (circa 14). Questa mattina con vettura in movimento e dopo circa 30 km di percorrenza, si è accesa la spia avaria airbag, e a seguire avaria freno a mano ed altre spie che dopo pochi secondi si sono spente ad eccezione dell'avaria airbag che ha impiegato circa un minuto.
La mia è una 150 cv con cambio manuale del 2016. La batteria è nuova quindi la escludo. Oltre ai famosi relè di potenza che escludo perché il problema si è ripresentano dopo due mesi dall'ultima avaria, avevo letto di un connettore sotto il sedile che poteva creare questa avaria. Consigli su altro da controllare?
 

November05

Alfista principiante
30 Giugno 2020
63
41
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 jtm
Controlla che i morsetti della batteria siano stretti bene, inoltre se hai la scatola nera dell'assicurazione controlla che sia stata collegata a valle del sensore isb.
 
  • Like
Reactions: Piezio77

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente