Spie in prima accensione a freddo...

Mauro88

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2024
15
5
4
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, da circa un anno, sono possessore di una giulietta 1.4 tb ..e da circa un mesetto e mezzo che in prima accensione mi appaiono delle spie.....DST,non disponibile, ESC non didponibile,HILLY HOLDER NON DISPONIBILE,monitoraggio pressione pneumatici non disponibile e in piùsi accedela spia motore......qualcuno di voi può aiutarmi a venire a capo di questo problema ??? allegato..anticipatamente grazie

Ultima modifica:
Salve a tutti, da circa un anno, sono possessore di una giulietta 1.4 tb ..e da circa un mesetto e mezzo che in prima accensione mi appaiono delle spie..... chi potrà aiutarmi a venire a capo di questo problema può visualizzare nel video allegato..anticipatamente grazie a tutti

Salve a tutti, da circa un anno, sono possessore di una giulietta 1.4 tb ..e da circa un mesetto e mezzo che in prima accensione mi appaiono delle spie.....DST,non disponibile, ESC non didponibile,HILLY HOLDER NON DISPONIBILE,monitoraggio pressione pneumatici non disponibile e in piùsi accedela spia motore......qualcuno di voi può aiutarmi a venire a capo di questo problema ??? allegato..anticipatamente grazie
È la conseguenza di un calo di tensione. Devi sostituire la batteria

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, quando lo fa questo difetto non risponde nemmeno il pedale del acceleratore
Questo non so se è correlato. Se la batteria ha già qualche anno, sostituiscila pulendo bene ed ingrassando, con grasso al silicone, i poli e i morsetti

- Informazione Pubblicitaria -
X