Spie

Pietro75

Nuovo Alfista
3 Agosto 2022
25
1
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Buonasera a tutti
4 mesi fa sulla mia Stelvio si è accesa la spia avaria impianto audio ma pare funzioni tutto
Intanto lo start e stop non funzionava
Poi due mesi fa mi si è accesa la spia pressione gomme ( sistema tpms no n disponibile)
Poi l’aria calda non usciva calda e poi per ultimo non funzionava nemmeno lo sbrinamento del lunotto.
Ho fatto misurare la batteria e mi hanno detto che era al limite.
Ieri la ho cambiata nuova di pacco 95 amphere agm
Ma lo start e stop non funziona ugualmente e sia la spia avaria impianto audio che pressione pneumatici non si sono spente….
Qualcuno mi sa dire perché?
Vi ringrazio in anticipo

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
872
645
139
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Hai fatto fare una diagnosi? O prova a guardare se c'è un qualche fusibile che gestisce tutte queste cose, magari si è bruciato (anche se dubito ci sia un unico fusibile)

• Like
Reactions: ziopalm

Pietro75

Nuovo Alfista
3 Agosto 2022
25
1
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Hai fatto fare una diagnosi? O prova a guardare se c'è un qualche fusibile che gestisce tutte queste cose, magari si è bruciato (anche se dubito ci sia un unico fusibile)
No ancora faccio fare una diagnosi
Ad oggi lo start e stop non funziona e la pressione delle gomme nemmeno.
L’impianto audio funziona tutto ma mi da errore

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,410
18,979
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
No ancora faccio fare una diagnosi
Ad oggi lo start e stop non funziona e la pressione delle gomme nemmeno.
L’impianto audio funziona tutto ma mi da errore
Se ti hanno cambiato la batteria, perché non hanno fatto anche una diagnosi. Torna in concessionaria e fai fare una diagnosi

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
872
645
139
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Giusto per scrupolo (anche se dubito possa essere quello) guarda i fusibili sul LUM e vedi se ce n'è uno che gestisca queste 3 cose. Nel caso ci fosse (ma dubito si tratti di un solo fusibile) allora verifica jon sia bruciato. Altrimenti serve diagnosi

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,410
18,979
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT