Accensione di diverse spie

Pietro75

Nuovo Alfista
3 Agosto 2022
26
1
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Buonasera a tutti
4 mesi fa sulla mia Stelvio si è accesa la spia avaria impianto audio ma pare funzioni tutto
Intanto lo start e stop non funzionava
Poi due mesi fa mi si è accesa la spia pressione gomme ( sistema tpms no n disponibile)
Poi l’aria calda non usciva calda e poi per ultimo non funzionava nemmeno lo sbrinamento del lunotto.
Ho fatto misurare la batteria e mi hanno detto che era al limite.
Ieri la ho cambiata nuova di pacco 95 amphere agm
Ma lo start e stop non funziona ugualmente e sia la spia avaria impianto audio che pressione pneumatici non si sono spente….
Qualcuno mi sa dire perché?
Vi ringrazio in anticipo
 
Hai fatto fare una diagnosi? O prova a guardare se c'è un qualche fusibile che gestisce tutte queste cose, magari si è bruciato (anche se dubito ci sia un unico fusibile)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Hai fatto fare una diagnosi? O prova a guardare se c'è un qualche fusibile che gestisce tutte queste cose, magari si è bruciato (anche se dubito ci sia un unico fusibile)
No ancora faccio fare una diagnosi
Ad oggi lo start e stop non funziona e la pressione delle gomme nemmeno.
L’impianto audio funziona tutto ma mi da errore
 
No ancora faccio fare una diagnosi
Ad oggi lo start e stop non funziona e la pressione delle gomme nemmeno.
L’impianto audio funziona tutto ma mi da errore
Se ti hanno cambiato la batteria, perché non hanno fatto anche una diagnosi. Torna in concessionaria e fai fare una diagnosi
 
Giusto per scrupolo (anche se dubito possa essere quello) guarda i fusibili sul LUM e vedi se ce n'è uno che gestisca queste 3 cose. Nel caso ci fosse (ma dubito si tratti di un solo fusibile) allora verifica jon sia bruciato. Altrimenti serve diagnosi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto