spinotti elettrici sugli iniettori,debimetro sensori vari

S

servator

Utente Cancellato
ciao ragazzi, avete presenti gli spinotti che collegano i cablaggi agli iniettori al debimetro o ai vari sensori?
tali spinotti sono costituiti da:cablaggio,copertura plastica,spinotto e fermetto giallo.

ho problemi nello staccare tali spinotti.

la proceduta per staccarli mi risulta essere:
1)si arretra il fermetto giallo senza estrarlo
2)si preme sul piolino per far alzare il dentino
3)si arretra lo spinotto e si sfila

il problema è che :non è sufficiente premere sul piolino per alzare il dentino,in quanto con questa mavovra ho sempre in dentino non sollevato abbastanza.da cio 'deriva l' impossibilita' di sfilare lo spinotto.

alla fine mi tocca ad alzare il dentino con un cacciavite ,ma tale operazione non mi pare corretta.
potete consigliarmi ?
 
Fai molta attenzione a staccarli si rompono subito e per sostiuirli devi cambiarli con i fili e costano un botto te lo dico per esperienza.
 
dici bene.su eper comunque di spinoto a ricambio si trovano ,ma chissa ' come sostituirli!ciao.
 
allego foto ddd.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me mi da il problema il numero 3 il meccanico mi ha detto le alfa 147 hanno un difetto solo al numero 3 perché c'è un tubo di ferro che vibra più del dovuto e quindi fa consumare molto più velocemente lo spinotto infatti ho notato che iniziava andare a 3 ma quando poi ho provato a schiacciare e tornato a posto la mia domanda è quanto può costare sostituire lo spinotto ? La mia è una 147 1.9 150 cv