spinotti per sensore pressione rail

vanni 156 2.4

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2010
24
0
1
41
ss
Regione
Sardegna
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
ciao a tutti:decoccio:

volevo chiedervi se e' possibile trovare gli spinotti de sensore rail.
mi si e' rotto e ora non so' se li trovo all'alfa romeo, un amico mi ha detto che non sono reperibili e per tanto che ci vuole lintero cablaggio..

mi potete aiutare??
mi potete dare anche i codici??

un grazie in anticipo:mad:

ciao a tutti gli alfisti

ciao a tutti:decoccio:

volevo chiedervi se e' possibile trovare gli spinotti de sensore rail.
mi si e' rotto e ora non so' se li trovo all'alfa romeo, un amico mi ha detto che non sono reperibili e per tanto che ci vuole lintero cablaggio..

mi potete aiutare??
mi potete dare anche i codici??

un grazie in anticipo:mad:

ciao a tutti gli alfisti
Di solito i connettori sono un tabù... non si riescono mai a trovare. L'intero cablaggio viene sui 300€ però non oso pensare il lavoro che ci vuole per cambiarlo :rolleyes: E se cercassi di recuperarlo da un'altra auto rotamata?

Di solito i connettori sono un tabù... non si riescono mai a trovare. L'intero cablaggio viene sui 300€ però non oso pensare il lavoro che ci vuole per cambiarlo :rolleyes: E se cercassi di recuperarlo da un'altra auto rotamata?

ciao:decoccio:

magari sono andato allo sfascia carrozze. a sassari ce ne sono 4,
3 non hanno 156,,e chi ce l'ha non non mi da il cablaggio a meno che non porto un meccanico per smontarlo, poi vogliono 170€,in piu' devo pagare il meccanico per la mano dopera..

qundi lunica soluzione sarebbe riuscire a trovare i connetori,

come mai sono tabu'?

non li trovo in un rivenditore di parti di ricambio alfa romeo?

speriamo di riuscire a reperire qusti connetori, perche se no da una spesa di circa 30/50 € ne dovro spendere molti di piu' tipo 400/500€ se non di piu'..

grazie per l'aiuto:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
ciao:decoccio:

magari sono andato allo sfascia carrozze. a sassari ce ne sono 4,
3 non hanno 156,,e chi ce l'ha non non mi da il cablaggio a meno che non porto un meccanico per smontarlo, poi vogliono 170€,in piu' devo pagare il meccanico per la mano dopera..

qundi lunica soluzione sarebbe riuscire a trovare i connetori,

come mai sono tabu'?

non li trovo in un rivenditore di parti di ricambio alfa romeo?

speriamo di riuscire a reperire qusti connetori, perche se no da una spesa di circa 30/50 € ne dovro spendere molti di piu' tipo 400/500€ se non di piu'..

grazie per l'aiuto:decoccio:
Prova all'Automax se hanno qualcosa in officina da una parte se no chiedi nei ricambi... ma non sperarci tanto :fragend013: :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
X