Spinotto su piastra positivo batteria

Luigi 166

Nuovo Alfista
4 Novembre 2022
7
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Buonasera a tutti sta mattina ho sostituito l batterie della mia 166 2.5 V6 di cui sono possessore da poco giorni e mi sono trovato uno spinotto non collegato accanto al positivo, misurandolo mi da circa 3.3v di corrente vorrei capire di che spinotto si tratta cosa dovrebbe alimentare?
IMG-20221111-WA0004.jpeg
 
Buonasera a tutti sta mattina ho sostituito l batterie della mia 166 2.5 V6 di cui sono possessore da poco giorni e mi sono trovato uno spinotto non collegato accanto al positivo, misurandolo mi da circa 3.3v di corrente vorrei capire di che spinotto si tratta cosa dovrebbe alimentare?

Di che anno è la macchina?

Credo che non abbia nulla a che vedere con la batteria, piu probabile sia del NAV o del cambia CD sempre cher la tua auto ne sia dotata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di che anno è la macchina?

Credo che non abbia nulla a che vedere con la batteria, piu probabile sia del NAV o del cambia CD sempre cher la tua auto ne sia dotata.
La macchinina è del 2005 è il restyling è dotata solo di caricatore CD lo spinotto verde del navigatore non lo proprio visto non so neanche se ci sia la predisposizione , però su disegno su manuale officina ho visto che è collegato sulla piastra positivo però non dice cos'è