Spoiler 147 2° serie

giomarang

Nuovo Alfista
12 Novembre 2008
18
0
1
ro
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtd-m 120hp
Ciao a tutti, possiedo una 147 seconda serie e volevo montare uno spoiler originale o simile all'originale...ho notato che gli spoiler in vendita su ebay vanno bene in genere per la prima serie di 147 ma non per la seconda che, avendo il lunotto piu arrotondato restano alzati nelle "punte" laterali... qualcuno sa darmi informazioni precise, magari anche su marchi che riproducono spiler uquali all'originale, ma che montino perfettamente? è quindi vero che uno spoiler per la prima serie non è perfetto per la seconda serie? grazie
 
rispondetemi per favore, non so che spoiler montare, quale acquistare? consigliatemi..
 
Lo spoiler originale della lineaccessori costa sui 200€ e non è esattamente regalato.


Molti montano quello tipo GTA della Lester, un alternativa sono quelli Helvetia e comunque di solito vanno senza problemi sia sulla prima che sulla seconda serie.

:decoccio:
 
spoiler prima serie monta senza problemi sulla seconda serie....
 
monta in tutte e 2 le versioni indifferentemente.. a ricambio con l' iva viene 350€.. ti consiglierei di prenderne uno aftermarket
 
Aftermarket, quindi anche ebay: chiedi per conferma via messaggio al venditore,
se ha un feedback vicinissimo al 100% vai sul sicuro.
 
si ma dell helvetia non mi piace della lester sono troppi apparescenti e tamarri...qualcosa di piu bello e NON tamarro?
 
Prova a dare un'occhiata qui..
Cadamuro Design
 
io ho preso il cup xdxdxd......cmq monta l'helvetia e cai sicuro,lo hanno 3 miei amici e va benissimo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi,

io ho comprato lo spoiler Lester modello GTA e adesso devo incollarlo sul portellone della 147. Date le temperature gelide e tutta una serie di problemi logistici che mi impediscono di riscaldare il garage ho deciso di smontare il portellone ed incollare lo spoiler a casa.

Prima di tutto, pensate che stia facendo la cosa giusta? Cioe', con una temperatura media di ~5gradi lo spoiler si incollerebbe bene o no?

Comunque, suppoendo che dovessi smontare il portellone, qualcuno mi saprebbe descrivere come fare a smontarlo? I cavi che vanno nel portellone hanno un semplice connettore che posso staccare? Mageri ci sono dei grafici in giro?

Grazie in anticipo per ogni tipo di suggerimento.