spoiler cadamuro cup gta

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao ragazzi...da tempo mi frullava in testa di sostituire lo spoiler originale della liane accessori alfa (quello corto simil gta) con un gta after market.... ero indeciso se acquistare un helvieta o un lester gta però ho visto che lo montano quasi tutte le 147, allora ho detto perche non montare un cadamuro gta cup??? e cosi ho fatto ragazzi.... ora vi posto qualche foto....
DSC01875.jpgDSC01874.jpg
 
Riferimento: spoiler cadamuro cup gta

carino :)
 
Riferimento: spoiler cadamuro cup gta

il gta cup è davvero bello...lo cercavo anche io questo spoiler e adesso che ho capito dove cercarlo ti ringrazio...per curiosità, quanto ti è venuto a costare il tutto? e come lo hai montato?
 
Riferimento: spoiler cadamuro cup gta

il gta cup è davvero bello...lo cercavo anche io questo spoiler e adesso che ho capito dove cercarlo ti ringrazio...per curiosità, quanto ti è venuto a costare il tutto? e come lo hai montato?
costa 179€ + iva....il carroziere ancora non mi ha detto il prezzo per la verniciatura ma penso sui 50€ l'ho montato con il silicone che fissano i parabrezza delle auto....è molto potente fidati...
 
Riferimento: spoiler cadamuro cup gta

costa 179€ + iva....il carroziere ancora non mi ha detto il prezzo per la verniciatura ma penso sui 50€ l'ho montato con il silicone che fissano i parabrezza delle auto....è molto potente fidati...

betaseal?
 
Riferimento: spoiler cadamuro cup gta

mmm però io almeno due viti le avrei messe..
non mi piaceva l'idea di bucare la corrozeria...e poi dv le mettevo?? lo spoiler non presenta buchi per mattere delle viti..
 
Riferimento: spoiler cadamuro cup gta

non mi piaceva l'idea di bucare la corrozeria...e poi dv le mettevo?? lo spoiler non presenta buchi per mattere delle viti..

non so, forse sono abituato da me che si divertono a rubare pezzi alle macchine..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: spoiler cadamuro cup gta

non so, forse sono abituato da me che si divertono a rubare pezzi alle macchine..
se vogliono rubartelo lo rubano anche con le viti....pero non penso sia molto facile da staccare io ho provato a fargli molta forza ma nn sembra muoversi per niente.... spero che nessuno ci provi a rubarlo perche se dovrei trovarcelo lo lascio secco sul posto.....