spoiler e paracolpi alfa 147

147Alpine

Nuovo Alfista
14 Marzo 2006
21
0
1
37
ragazzi ho ritirato la macchina dal carroziere ho fatto montare lo spoiler della gta e ho fatto verniciare in tinta i paracolpi sui para anteriore e posteriore... domani vi posto le foto! lo spoiler l'ho montato in un modo un po' paerticolare... vedrete che spettacolo!
 
io invece lo sto per comprare su internet....e volevo un consiglio da voi.Mi hanno proposto o un Helvetia o un Lampa dicendomi che quest'ultimo è meglio rifinito e quindi consigliandomelo.Alla stessa cifra 85 euro+ s.s.
Che ne dite?io ho sempre sentito parlare di roba scadente sotto il nome lampa non saprei....il venditore sostiene che sono identici ma il Lampa è pronto alla verniciatura mentre l'elvetia è grezzo e va ritoccato parecchio.
Help meeeeee :hail:
 
Exthigmathe ha detto:
io invece lo sto per comprare su internet....e volevo un consiglio da voi.Mi hanno proposto o un Helvetia o un Lampa dicendomi che quest'ultimo è meglio rifinito e quindi consigliandomelo.Alla stessa cifra 85 euro+ s.s.
Che ne dite?io ho sempre sentito parlare di roba scadente sotto il nome lampa non saprei....il venditore sostiene che sono identici ma il Lampa è pronto alla verniciatura mentre l'elvetia è grezzo e va ritoccato parecchio.
Help meeeeee :hail:

io ti consiglio l'helvetia con primer...spendi qualcosina in + ma il tuo carrozziere vernicia subito
se invece hai un bravo carrozziere/amico puoi prendere anche quello senza primer...magari risparmi
però io ti consiglio con primer
considera che io sono anche rivenditore helvetia se vuoi posso mandartelo io lo spoiler GTA style
ti mando i prezzi via PM
fammi sapere :decoccio:
 
Mai sentiti i Lampa ma mi informerò a riguardo, anche xche sarebbe un mio nuovo concorrente eheheh
 
Exthigmathe ha detto:
direi helvetia allora....ma il montaggio??bisogna forare???oppure vai con il biadesivo?

col biadesivo???
così ti vola via, oppure appena la lavi ti cade :Dentistretti:
non serve fare buchi..basta incollarlo..c'è pure il kit di incollaggio compreso nello spoiler helvetia :Cool!!!:
 
Sì esatto, che cmq, almeno nel mio spoiler, era comunissimo silicone trasparente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guardate ke adesso lampa simoni e tutte queste altre "piccole" marke poco conosciute e considerate meno affidabili stanno facendo delle belle cose con prezzi contenuti e materiale non ottimo ma molto buono...e nella maggior parte dei casi sono già primerizzati il ke significa un buon risparmio poi dal carrozziere...poi non so :mavieni: