Spoiler posteriore cadamuro!

riki36

Alfista principiante
21 Febbraio 2009
38
2
9
RM
Regione
Lazio
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
ciao ragazzi! da poco anche mio padre si è convertito all'alfaromeo :eclipsee_Victoria: la settimana scorsa gli ho fatto prendere una 159 1.9 jtdm 150cv nera con interni in alfatex chiari (uno spettacolo! :D) comunque veniamo a noi,siccome non gli bastava il bellisimo posteriore di questa macchina oggi siamo andati ad ordinare uno spoiler posteriore della cadamuro (ho cercato foto su internet ma non trovo quel modello che abbiamo preso) appena montato metterò le foto di quest'opera d'arte! qualcuno di voi ha già qualche spoiler montato sulla 159?
 
Intanto bravo per aver convertito tuo padre... questa si chiama Alfatizzazione di ritorno!!!!

La ricevuta dello spoiler conservala perchè nel caso la volessi iscrivere al R.I.A.R (sempre che tale Registro metta in lista anche la tua 159...) essa affermerà che lo spoiler è stata una "modifica" effettuata nei primi giorni di vita della vettura, per cui da considerarsi originale!!
 
Se è cadamuro il RIAR se lo scorda... comunque complimente per l'opera di diffusione della passione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grandeee w l'alfa!! alfabetizzazione per tuttiiii :) non sarà troppo lo spoiler? :) aspettiamo le foto sbav sbav