Spoiler posteriore

Allora, io ho montato lo spoiler originale in carbonio dal concessionario. Gli ho chiesto di tagliare le vite e bulloni sotto ed incollarlo.
Mi sembra fatto bene e nessun e tiene una bomba (gia provato con 240kmh).
PicsArt_04-26-09.21.14.jpg
20210512_115428.jpg
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ho acquistato da amazon uno spoiler nero lucido il costo 128 euro.
Ottimo prodotto, non è deformto copia benissimo il profilo del cofano ed è molto leggero, il cofano si apre tranquillamente.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ciao @Marcello Mossa, alla fine come e' andata con lo spoiler in ABS?
Le molle per il portellone in dotazione funzionano bene? Il biadesivo che ho visto nelle tue foto era gia' presente o l'hai applicato tu?
Anch'io sarei interessato allo stesso prodotto, e avendo come te cornici nere lucide e cerchi a fiore bruniti, vorrei verniciarlo di grigio scuro (il piu' simile possibile ai cerchi).
Posso chiederti una foto del lavoro finito?
Grazie mille!
 
Buona sera Alfisti, ad oggi l'opzione migliore per montare un alettone oroginale Alfa qual è secondo chi lo ha montato ? Sono indeciso se forare o incollare come consigliato da alcuni. Visto che le molle dovrei comunque cambiarle perché già mi batte in testa, conviene mettere quelle della Quadrifoglio ?
 
Lo spoiler va montato forando anche perché solamente con il biadesivo è precario....le molle le devi sostituire con le quadrifoglio e anche i tamponi devi cambiare
 
Ho acquistato da amazon uno spoiler nero lucido il costo 128 euro.
Ottimo prodotto, non è deformto copia benissimo il profilo del cofano ed è molto leggero, il cofano si apre tranquillamente.
Probabilmente pesano di più le viti per fissare quello originale che lo spoiler in plastica nera aftermarket
 
Probabilmente pesano di più le viti per fissare quello originale che lo spoiler in plastica nera aftermarket
No. Io li ho avuti entrambi. L'originale è senz'altro migliore anche se troppo caro e il bagagliaio si apre uguale
Se lo apri sempre in piano bastano le molle. In salita ci vogliono anche i tamponi
 
Buonasera, sarei anche io alla ricerca di molle della Quadrifoglio e tamponi; posso chiedere cortesemente dove li potrei trovare? Vi ringrazio anticipatamente 😊
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto