Spoiler posteriore

A parer mio è quasi da pazzi fissarlo con un normale biadesivo da 3€, il rischio che si stacchi e che possa far male a qualcuno è alto.
è meglio spendere qualche decina di € in più e farlo fissare da un carrozziere con del mastice per vetri (quello con cui fissano i parabrezza per capirsi), io ho fatto così e ho ritirato l'auto giusto ieri. lo spoiler è fisso e in sicurezza, è impossibile da togliere senza distruggere lo spoiler e il portellone.
Alla fine mi è costato due ore di manodopera ma viaggio tranquillo:)

Il bi adesivo è quello per altri carichi e lo spoiler anche tirando molto forte non fa una piega.
Ho optato per il nastro perché nel caso volessi toglierlo passo con una pistola a caldo e con calma lo tolgo.
Con il mastice o silicone rovinerai la carrozzeria e comunque non so se si toglie.
Per l aria non penso che arrivi ad aver carichi esagerati.
Il biadesivo e certificato per 3kg a centimetro quindi penso d essere abbastanza coperto come carico
 
Il bi adesivo è quello per altri carichi e lo spoiler anche tirando molto forte non fa una piega.
Ho optato per il nastro perché nel caso volessi toglierlo passo con una pistola a caldo e con calma lo tolgo.
Con il mastice o silicone rovinerai la carrozzeria e comunque non so se si toglie.
Per l aria non penso che arrivi ad aver carichi esagerati.
Il biadesivo e certificato per 3kg a centimetro quindi penso d essere abbastanza coperto come carico
Marca e modello? Grazie
 
A parer mio è quasi da pazzi fissarlo con un normale biadesivo da 3€, il rischio che si stacchi e che possa far male a qualcuno è alto.
è meglio spendere qualche decina di € in più e farlo fissare da un carrozziere con del mastice per vetri (quello con cui fissano i parabrezza per capirsi), io ho fatto così e ho ritirato l'auto giusto ieri. lo spoiler è fisso e in sicurezza, è impossibile da togliere senza distruggere lo spoiler e il portellone.
Alla fine mi è costato due ore di manodopera ma viaggio tranquillo:)
Ciao, tanto vero :)
 
Ho trovato il biadesivo della 3M che tiene 120kg.
Puo andare bene?
 
Io ho usato quello e non fa una piega... continuo tenerlo monitorato per vedere eventuali cedimenti o altro.
Anche perché lo spoiler è leggerissimo
 
Ma del sigillante per vetri nn sarebbe migliore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente è migliore, ma non so se poi uno se volesse tornare indietro o cambiare spoiler con il sigillante riuscisse a toglierlo o non rovinare la vernice
Cambiare spoiler perché? Alla fine la Giulia monterà solamente quello.....se prendi uno originale nn l scambiarsi mai. Quindi è meglio assicurarlo alla perfezione