Spoiler posteriore

Si ora mi fa completamente impazzire, vorrei ancora farle qualche lavoro a livello estetico ma già così fa la sua figura.
A me la Giulia è sempre piaciuta da ogni angolazione, ma se dovevo trovarle una piccola critica è che nelle Versioni... base(chiamiamole così) il posteriore rimane un po’ anonimo, con un paio di particolari e oscurando i vetri posteriori invece riceve quel tocco di sportività che merita e per la quale è nata. Fosse per me dovrebbero uscire tutte così dalla casa.
 
Si ora mi fa completamente impazzire, vorrei ancora farle qualche lavoro a livello estetico ma già così fa la sua figura.
A me la Giulia è sempre piaciuta da ogni angolazione, ma se dovevo trovarle una piccola critica è che nelle Versioni... base(chiamiamole così) il posteriore rimane un po’ anonimo, con un paio di particolari e oscurando i vetri posteriori invece riceve quel tocco di sportività che merita e per la quale è nata. Fosse per me dovrebbero uscire tutte così dalla casa.
E' un notevole upgrade
 
Il grigio col carbonio lega in modo pazzesco...
 
Per me la fibra di carbonio più bella e di migliore qualità è quella di Koshi Group. Lo spoiler era $ 550 ma ne vale la pena.
 
Io ho acquistato ed installato lo spoiler orginale Alfa in abs così da poterlo verniciare in nero lucido (dato che posseggo la versione b-tech).

Costo dell'operazione 398E tra pezzo originale e verniciatura (e montaggio con biadesivo e mastice).

Il risultato è questo :)

Bellissimo, ma lo hanno applicato senza forare la carrozzeria anche in officina Alfa Romeo?
 
Nessun foro... Mastice e bi-adesivo bastano e avanzano. Non farti bucare il baule! :)
Perché anche io lo vorrei montare e farlo verniciare nero lucido, però sono indeciso tra uno originale o replica in vetro resina.
Dato che non desidero l’effetto fibra di carbonio, penso che la differenza con lo spoiler nero non si nota.
 
Perché anche io lo vorrei montare e farlo verniciare nero lucido, però sono indeciso tra uno originale o replica in vetro resina.
Dato che non desidero l’effetto fibra di carbonio, penso che la differenza con lo spoiler nero non si nota.
l'hai poi messo ? io vorrei metterlo verniciato di rosso, bisognerebbe vederne una, ma non sarà facile ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'hai poi messo ? io vorrei metterlo verniciato di rosso, bisognerebbe vederne una, ma non sarà facile ...
L’ho messo nero lucido, mi sembra comunque più sportivo, successivamente farò verniciare dello stesso colore specchietti, pinze freni, maniglie, antenna e la V della calandra
 

Allegati

  • B22E59B2-1C49-4C97-9718-1FD7841C31D9.jpeg
    B22E59B2-1C49-4C97-9718-1FD7841C31D9.jpeg
    389.6 KB · Visualizzazioni: 365
  • 706B04EB-477A-46F3-83B8-AA9B8073D6F3.jpeg
    706B04EB-477A-46F3-83B8-AA9B8073D6F3.jpeg
    505.9 KB · Visualizzazioni: 358