Sport e palestra: il topic dell'alfista in forma..

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Salve forum,
una delle mie passioni,oltre all'alfa si intende,è lo sport....
Mi piace molto cimentarmi in qualsiasi tipo di sport ed abbinarlo ad una sana alimentazione...oltre al calcetto,che non manca mai 1 volta a settimana,vado in palestra,faccio pesistica da 3 anni...Ecco,è questa una passione che vorrei condividere con quanti di voi la hanno....Una passione che quest'anno mi ha permesso di entrare nella facoltà a numero programmato,''scienze delle attività motorie e sportive''..
Chiaramente non uso integratori,anabolizzanti o altro,ma ho un regime alimentare sano ergo naturale...
a voi..
 
Bella discussione
Anche io sono uno sprtivo da omai una vita...
Praticavo calcio a livello agonistico, solo che dopo un grosso infortunio, mi sono spostato il femore della gamba con conseguente erosione dello stesso, non ho continuato..
Ora faccio nuoto a livello agonistico, gare su gare ed allenamenti 4 volte a settimana, faccio anche pallanuoto...Quindi dico che lo sport fa parte di me...
Anche io non prendo " bombe " per andare avanti, al max mi inietto un panino con la ndjua... bahubauhabhubaubaubauabua
Peer concludere, fate sport ragazzi.... MENS SANA IN CORPORE SANO
 
Bella discussione
Anche io sono uno sprtivo da omai una vita...
Praticavo calcio a livello agonistico, solo che dopo un grosso infortunio, mi sono spostato il femore della gamba con conseguente erosione dello stesso, non ho continuato..
Ora faccio nuoto a livello agonistico, gare su gare ed allenamenti 4 volte a settimana, faccio anche pallanuoto...Quindi dico che lo sport fa parte di me...
Anche io non prendo " bombe " per andare avanti, al max mi inietto un panino con la ndjua... bahubauhabhubaubaubauabua
Peer concludere, fate sport ragazzi.... MENS SANA IN CORPORE SANO
Dispiace per l'infortunio devil,in che serie giocavi di preciso??
comunque stai continuando all grande lo stessso,il nuoto è uno sport completo...
p.s.''che cos'è la ''ndjua''??:eek:
 
io più che uno sportivo "doc" sono uno sportivo a "tavola" :D cmq appena mi sistemo nella nuova dimora, inizio con il nuoto e mi iscrivo ad un corso di boxe, non per uscire in strada ad animare risse :D :D :D ma solo perchè mi piace tirare al sacco e cmq devo allenarmi per il lavoro :)

p.s.''che cos'è la ''ndjua''??:eek:

l' anduja è una cosa che lo sportivo medio dovrebbe evitare :mad: è un salamino calabrese fatto con il suinomaiale e peperoncino :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:

ma quanto è bbuono... :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
io più che uno sportivo "doc" sono uno sportivo a "tavola" :D cmq appena mi sistemo nella nuova dimora, inizio con il nuoto e mi iscrivo ad un corso di boxe, non per uscire in strada ad animare risse :D :D :D ma solo perchè mi piace tirare al sacco e cmq devo allenarmi per il lavoro :)



l' anduja è una cosa che lo sportivo medio dovrebbe evitare :mad: è un salamino calabrese fatto con il suinomaiale e peperoncino :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:

ma quanto è bbuono... :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
capisco...perchè devi allenarti per il lavoro con la boxe??'centra qualcosa?
comunque bello sport la boxe,anche se a me piace solo vederlo...non praticarlo..:p
 
devo allenarmi, ma non necessariamente con la boxe (cioè, la boxe la "uso" come diversivo per scaricare la tensione e cmq per mantenermi in movimento) ;)
 
Io visto che coi piedi non sono buono ho deciso di provare con le mani, e pratico ormai da diversi anni Pallamano o handball in gergo mondiale, uno sport poco conosciuto qua in Italia ma molto molto bello e interessante e che nonostante tutto racchiude un bel cerchio di appassionati
 
io vado in palestra ma non me ne frega niente dell'alimentazione..
 
io vado in palestra ma non me ne frega niente dell'alimentazione..
sono scelte,sicuramente gioverebbe di più il lavoro in palestra coordinato ad un'alimentazione non dico sana,ma almeno curata...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho giokato in Promozione con la squadra della mia città, poi ho avuto quell'infortunio, e pensare che avrei dovuto fare il provino per il milan...Che tristezza