Sport kit?

Lamù.Blonde

Alfista principiante
16 Maggio 2019
52
11
19
Roma
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD 16V
Buongiorno a tutti,
stavo per comprare gli ammortizzatori nuovi su ebay (marca Bilstein) per la mia 156 SW Giugiaro, ma il venditore mi ha chiesto se la mia fosse sport kit....
Come faccio a capire se è sport kit? Io so che la mia macchina è 156 SW allestimento Classic, ha i cerchi in lega da 16 pollici ed è diesel 150 Cavalli
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille
 
Devi vedere con il numero di telaio. Comunque erano le versioni Con sport Pack. La tua di che anno è??
 
Devi vedere con il numero di telaio. Comunque erano le versioni Con sport Pack. La tua di che anno è??
è del 2005, non so come si fa a vedere con il telaio... so solo che non ha le minigonne la macchina... può essere utile come informazione?
 
No purtroppo. Devi andare con il libretto direttamente in una concessionaria o officina ufficiale e solo lì te lo sanno dire. È solo un'informazione che ti devono dire non si paga nulla.

Se ha il pacchetto sportivo Dovrebbe uscire la voce autotelaio sportivo. O sennò metti la targa su autodoc e prova a vedere se ti fa selezionare gli ammortizzatori per autotelaio sportivo. Se ti li fa selezionare allora vuol dire che la tua ha il pacchetto sport.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di che malattia soffri???
 
  • Like
Reactions: the46doctor