Spostare le spie olio batteria e alimentazione

Gaggini Fabio

Alfista principiante
4 Maggio 2009
81
1
9
62
lu
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1800
buonasera a tutti, ho un problema sulla mia 156 ts, siccome ho cambiato la strumentazione, da illuminazione verde fondo bianco a rosso fondo nero, piu' nuova. Ora pero' il contagiri nuovo non ha la spie press olio, alternatore e alimentazione, perche' nei modelli restyling le suddette spie sono state spostate nel cek control. Nessuno sa' per caso quali sono i pin nei morsetti per alimentare tre led a parte? Grazie anticipatamente
 
buonasera a tutti, ho un problema sulla mia 156 ts, siccome ho cambiato la strumentazione, da illuminazione verde fondo bianco a rosso fondo nero, piu' nuova. Ora pero' il contagiri nuovo non ha la spie press olio, alternatore e alimentazione, perche' nei modelli restyling le suddette spie sono state spostate nel cek control. Nessuno sa' per caso quali sono i pin nei morsetti per alimentare tre led a parte? Grazie anticipatamente

Se non conosco lo schema dell'impianto opterei a staccare la spinetta del sensore dove uno o è la messa a terra o porta la corrente, se col quadro acceso ci guardi là col tester vedi giocando col tester nei poli della batteria,
se non c'è nessun segnale in un pin nella spinetta allora devi mettere un filo volante alimentato alla 12V e nell'abitacolo con un un filo a massa attacato alla lampadina e con un'altro filo cerchi il pin (sarà grezzo ma funziona)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ti dispiacerebbe fare uno schema, non capisco bene cosa vuoi dire, intanto grazie della disponibilita'