Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - Sprint -Grigio Vesuvio MY20 - Va

Luci sottoporta a LED plug & play..... Finalmente un'illuminazione decente...


IMG_20210401_210803.jpg


IMG_20210401_210819.jpg
 
  • Like
Reactions: Tonalfa e ziopalm
Bellissima, complimenti! e belle le luci a led sottoporta! Il colore grigio vesuvio con i cerchi neri è stupendo! Ero molto indeciso anche io se prenderla così poi ho optato per il nero vulcano! Ma davvero bellissima!
 
Nel frattempo ho fatto liberare i puledri del 2,0 turbo (200…) che erano rimasti imbrigliati elettronicamente ……….
Ne hanno trovati 306 ma sopratutto 495 Nm……
 
  • Like
Reactions: Franci7
Hai montato anche la cisterna nel tetto immagino.. i cv hanno molta sete 😬😬😬😎😎😎
 
  • Like
Reactions: Banyan69
ho due domande oltre che fare i complimenti per l'acquisto:

- perchè comprare un auto nuova sul mercato spagnolo? vantaggi ce li spieghi?
- Perchè mappare a 306 cv un auto nuova in garanzia? Vantaggi ce li spieghi?

Grazie
 
ho due domande oltre che fare i complimenti per l'acquisto:

- perchè comprare un auto nuova sul mercato spagnolo? vantaggi ce li spieghi?
- Perchè mappare a 306 cv un auto nuova in garanzia? Vantaggi ce li spieghi?

Grazie
Due risposte:
- l'auto l'ho comprata in Italia a km 0 ed è di provenienza Spagna. Non sono andato in Spagna ad acquistarla. Se sei a conoscenza delle politiche km 0 delle case costruttrici e dei dealer indipendenti, questa è una prassi consolidata, o perlomeno lo era fino ad un paio di anni fa
- l'auto l'ho mappata per il piacere di guida. La garanzia dei due anni dalla prima immatricolazione sta per scadere.

Ciao
Led sottoporta acquistati su eBay da essellepart
Ciao
 
  • Like
Reactions: Franci7
Anche la mia veloce, identica anche nel colore e’ di provenienza Spagna, ma in realtà le vetture non escono mai da Cassino se non per raggiungere i dealer indipendenti che poi faranno la vendita. Il risparmio e’, in base all’ allestimento, nell’ ordine dei 7-10k e la vettura arriva ancora incellofanata. Dove sta il trucco: semplicemente fca ha interesse a fare numeri su un determinato mercato, per 1000 motivi, per cui immatricola li virtualmente vetture che poi dirotta su mercati dove sono più appetibili. Lo stesso discorso e’ fatto dai brand tedeschi sul mercato dei Paesi Bassi.
 
  • Like
Reactions: Franci7
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie scusate ma nn ero a conoscenza di tutto questo fenomeno non acquistando auto ormai da 20 anni ed ho perso contatto con il circuito di vendita (ho sempre auto dalla mia azienda in nlt).
Per la mappa ok concordo , essendo in scadenza la garanzia, poi 200 cv benzina sono pochini (non per la potenza ma per la coppia) per la stelvio soprattutto quando sai che sono falsi perchè hai sotto una 280 cv imbrigliata
 
  • Like
Reactions: Banyan69