Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv Estrema Rosso Competizione 2022

Bellissima in questo allestimento!
 
Bella, complimenti e benvenuto
 
Buongiorno, sono Andrea e vi presento la mia nuova Stelvio.
Solo pochi mesi fa, per caso, mi hanno parlato "molto bene" della Stelvio, a quel punto "messa la pulce nelle orecchie" ho iniziato ad approfondire, cercare, leggere opinioni .... ed alla fine ho "ordinato" questa FANTASTICA vettura in questo FANTASTICO allestimento con NLT.
Questa macchina è veramente una BOMBA!!!
Ciao
Complimenti per la scelta giusta 👍🐍🇮🇹
 
Azz...bellissima....complimenti
 
Buongiorno, sono Andrea e vi presento la mia nuova Stelvio.
Solo pochi mesi fa, per caso, mi hanno parlato "molto bene" della Stelvio, a quel punto "messa la pulce nelle orecchie" ho iniziato ad approfondire, cercare, leggere opinioni .... ed alla fine ho "ordinato" questa FANTASTICA vettura in questo FANTASTICO allestimento con NLT.
Questa macchina è veramente una BOMBA!!!
Ciao
Ciao e benvenuto nel forum,
per cortesia per tenere una sorta di database sui modelli motorizzazioni e provenienze del modello ti chiedo di fornire alcune informazioni che andavano inserite nel titolo del post.
Se vedi infatti gli altri post di presentazione nel Garage viene indicato:
modello, colore, motorizzazione, allestimento, anno , provincia di appartenenza.

Nel tuo caso manca la sola provincia.

Grazie per la collaborazione
Buon Forum
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, sono Andrea e vi presento la mia nuova Stelvio.
Solo pochi mesi fa, per caso, mi hanno parlato "molto bene" della Stelvio, a quel punto "messa la pulce nelle orecchie" ho iniziato ad approfondire, cercare, leggere opinioni .... ed alla fine ho "ordinato" questa FANTASTICA vettura in questo FANTASTICO allestimento con NLT.
Questa macchina è veramente una BOMBA!!!
Ciao
Bellissima, sempre piú deciso sul rosso! Goditela, é un´opera d´arte!!!