Batteria completamente scarica

Essendo lo Stelvio nuovo ed in garanzia potrebbero cambiarti la batteria ed evitare spiacevoli ulteriori disagi non prevedibili
Se dal tester non risulta KO, non hanno l’autorizzazione a sostituirla.
Stamattina comunque non ho avuto problemi. Vediamo nei prossimi giorni.
Temo comunque che il discorso dei 20’ di stand by associato al bug (che segnalerò a AR) che, con telefono in conversazione è connesso Bluetooth in fase di spegnimentobauto, fa “riaccendere” il connect una volta chiusa l’auto, abbia fatto il suo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se dal tester non risulta KO, non hanno l’autorizzazione a sostituirla.
Stamattina comunque non ho avuto problemi. Vediamo nei prossimi giorni.
Temo comunque che il discorso dei 20’ di stand by associato al bug (che segnalerò a AR) che, con telefono in conversazione è connesso Bluetooth in fase di spegnimentobauto, fa “riaccendere” il connect una volta chiusa l’auto, abbia fatto il suo.
Sicuramente.
Questi accessori sono causa di consumi eccessivi e connessioni post spegnimento.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Purtroppo, capitato anche a me... Colpa della combinata antifurto satellitare/box (dentro è come un telefonino con tanto di scheda SIM ed amplifica al massimo il segnale), bluetooth e navigatore. Dopo aver portato l'auto in concessionaria per la ricarica, ho risolto comprando un mantenitore di carica CTEK.
 
Sento un po' troppe batterie difettose qua ...mha
 
  • Like
Reactions: iddi
Piccolo sondaggio: che batteria monta la vostra? Potremmo capire se è un problema di una marca in particolare.
Nella mia c’è una Varta
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Varta anche la mia.
Tra l’altro da domenica a oggi è stata ferma in un garage in montagna (temperatura esterna fino a -18, interna 5-6 gradi in più) ed è ripartita tranquilla.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche la mia è Varta.
Negli ultimi 10 giorni non ho avuto problemi. Sono sempre più convinto che il problema è il "bug" del connect, quando settato a 20 minuti lo "stand by", e chiamata al cellulare collegato in bluetooth in corso quando si spegne l'auto.
 
Opta per un cambio batteria, ovviamente in garanzia.
Una radio accesa on un navigatore avviato, non può azzerare una batteria in ona notte o in un giorno, a tal punto da non permettere l'avviamento.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Opta per un cambio batteria, ovviamente in garanzia.
Una radio accesa on un navigatore avviato, non può azzerare una batteria in ona notte o in un giorno, a tal punto da non permettere l'avviamento.
Io ho dovuto cambiare 2 batterie sul CR-V perché per disattenzione era rimasta accesa la minuscola luce dell’abitacolo per una notte... per cui sui consumi di tutto l’infotainment non metterei la mano sul fuoco dicendo che consumano poco...