Batteria completamente scarica

Anche la mia è Varta.
Negli ultimi 10 giorni non ho avuto problemi. Sono sempre più convinto che il problema è il "bug" del connect, quando settato a 20 minuti lo "stand by", e chiamata al cellulare collegato in bluetooth in corso quando si spegne l'auto.

Ciao,capitato due volte di trovare impianto acceso a vettura spenta. dipende dal telefono, ma solo se hai una chiamata durante la chiusura. per risolvere in quei casi ti consiglio quando scendi di spegnere il bluetooth del cell prima di aprire la portiera. risolvi sicuro.
 
Ciao,capitato due volte di trovare impianto acceso a vettura spenta. dipende dal telefono, ma solo se hai una chiamata durante la chiusura. per risolvere in quei casi ti consiglio quando scendi di spegnere il bluetooth del cell prima di aprire la portiera. risolvi sicuro.

ottimo consiglio! preso nota grazie!
 
  • Like
Reactions: Albialbi
Ragazzi sapete che batteria montano le Stelvio , nello specifico il modello a benzina ( se vi sono differenze con quella diesel )

volevo comprare una avviatore da tenere in macchina in caso di speriamo mai eventuali problemi, e mi chiedevo su che amperaggio mi devo tenere

https://www.amazon.it/dp/B072VCDJV1/?tag=alfauto-21
 
Monta una batteria non.al.gel....apendevano troppo senno
 
non sai che modello con le specifiche tecniche vero?
Yesse.....
Screenshot_20180717-133315.jpg
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Ecco la mia (210 cv diesel)
 

Allegati

  • IMG_20180525_160309.jpg
    IMG_20180525_160309.jpg
    1,000.8 KB · Visualizzazioni: 3,109
Sabato mattina scendo nel box per prendere la mia Stelvio e.... non si apre in nessuna maniera, non si accende nulla.... in una parola: MORTA!!
Apro con la chiavetta e cerco di metterla in moto ma niente di niente.
Allora chiamo Leasys (ho l'auto in NLT) e mi mandano il carro attrezzi che fa ripartire l'auto con il booster e se la porta via per portarla in un centro Leasys il lunedi mattina.
Lì mettono l'auto in diagnosi ma oggi mi dicono che non sanno cosa è successo e quindi l'auto deve essere portata in casa madre ma il primo appuntamento possibile è per il 10/09!!!
Morale della favola sono senza auto, non so che cavolo abbia, fino al 10/09 resta ferma e dal 10/09 in poi forse capiranno cos'è e la ripareranno ma senza avere certezza dei tempi.
Io pensavo subito che fosse un problema di batteria, ma a quanto pare è molto molto più grave di quello che pensavo e per di più sono a piedi fino a data da destinarsi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posso solo dire "mierda"!