Batteria completamente scarica

Si ok . Ma puo succedere ? Dai atto che puo seccedere ? Visto che la batteria non la fa " alfa " .. puo succedere che su 10282728 batteria 1 ha sto problema ? Che ci devono fare ... spiegami .. non è un componente progettato male che si rompe .. e si rompre su tutte ... e una batteria .. e puo succedere . Te la cambiano .. e in garanzia .. bon ..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sicuramente può succedere, tutto può succedere, ma qui troppe volte succede.. Oggi perfino il tipo dell'assistenza stradale mi fa, "eh ma sa quante Alfa che abbiamo recuperato con batterie andate..."

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova
 
  • Like
Reactions: M@urizio
No il problema è ben diverso ... anche io ho problemi sulla mia alfa . Ma non è che tutte le volte che ho.un problema me.ne vengo fuori a con la mia ex panda per 15 anni mai un problema . Chissa come mai non ho mai sentito nessuno con un problema sul alfa che diceva la mia ex nissan la mia ex opel la mia ex fiat ... ba ba ba e lamentarsi sempre . ma di la mia ex bmw wolskwagen e audi ne è pieno il forum . Dopo un po stanca la cosa .


Perche tu pensi che nessuno abbia mai avuto il tuo stesso problema su una bmw audi o wolskvagen che sia ? Fosse che tutte le stelvio hanno sto problema ok ma se succede a pochi su miglioni di auto vendute allora ce da puntare il dito sempre ? ...

Dovremo lametarci noi con la giulietta che dopo 3 serie di auto ancora fanno la stessa maniglia in plasrica che si rompe e si rompe a tutti . E prima che la dessero a ricambio sono passati 7 anni .. questo è un vero motivo per dire " ma cazzo " !!! . Ma di certo non mi metto a dire ..alla mia panda la maniglia non si è mai rotta .

Non è per far polemiche inutili, ma è normale che uno basi le proprie opinioni sulle precedenti esperienze.
Se io prima della Stelvio ho avuto una Q5 e prima ancora una X3, il confronto lo faccio che le vetture che ho avuto in precedenza, non posso inventarmi pareri o intuizioni.
Detto questo, si tratta sempre di pareri personali.
Allo stato attuale il mio parere è: gran macchina, ma da agosto ad oggi è stata già 3 volte in officina per "aggiornamenti" vari (lo è ancora oggi). Se devo fare un confronto tra i giorni che è stata in officina la Stelvio e le auto precedenti che ho avuto, non posso che dare un parere negativo.
Poi quando la guidi, la Stelvio si fa perdonare ogni cosa.
Ma nel 2018 un' auto pagata per di più quasi 60.000 € (sessantamila), dovrebbe essere prima di tutto "utilizzabile"
Non voglio fare il piangina, sarei il primo ad essere contento se le cose andassero tutte per il verso giusto. Ad oggi non è cosi.
Sono contento invece per chi non ha avuto problemi. lo Invidio (nel senso buono della parola....)
 
Sicuramente può succedere, tutto può succedere, ma qui troppe volte succede.. Oggi perfino il tipo dell'assistenza stradale mi fa, "eh ma sa quante Alfa che abbiamo recuperato con batterie andate..."

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova
beh se è provato basta comportarsi di conseguenza... tenersi la batteria audi e metterci qll
 
Non è per far polemiche inutili, ma è normale che uno basi le proprie opinioni sulle precedenti esperienze.
Se io prima della Stelvio ho avuto una Q5 e prima ancora una X3, il confronto lo faccio che le vetture che ho avuto in precedenza, non posso inventarmi pareri o intuizioni.
Detto questo, si tratta sempre di pareri personali.
Allo stato attuale il mio parere è: gran macchina, ma da agosto ad oggi è stata già 3 volte in officina per "aggiornamenti" vari (lo è ancora oggi). Se devo fare un confronto tra i giorni che è stata in officina la Stelvio e le auto precedenti che ho avuto, non posso che dare un parere negativo.
Poi quando la guidi, la Stelvio si fa perdonare ogni cosa.
Ma nel 2018 un' auto pagata per di più quasi 60.000 € (sessantamila), dovrebbe essere prima di tutto "utilizzabile"
Non voglio fare il piangina, sarei il primo ad essere contento se le cose andassero tutte per il verso giusto. Ad oggi non è cosi.
Sono contento invece per chi non ha avuto problemi. lo Invidio (nel senso buono della parola....)

Fortunato tu, 2 Q5 spesso e volentieri in officina, l’ultimo dato via dalla disperazione con richiamo perché a rischio incendio ma fortunatamente era già uscito Stelvio Q :D

3 alfa recenti, nessun problema!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Fortunato tu, 2 Q5 spesso e volentieri in officina, l’ultimo dato via dalla disperazione con richiamo perché a rischio incendio ma fortunatamente era già uscito Stelvio Q :D

3 alfa recenti, nessun problema!
beh se sta in officina non corri il rischio di uscire di strada in curva... riflettici
 
Io che i confronti li faccio eccome, dico che con varie bmw mai avuto nessun problema con la batteria...addirittura ne ho venduta una qualche mese fa del 2008 ancora con la batteria originale..lo scorso inverno a -10 partiva senza problemi!
Attualmente con stelvio nessun problema alla batteria...speriamo duri! Ciao
 
Non è per far polemiche inutili, ma è normale che uno basi le proprie opinioni sulle precedenti esperienze.
Se io prima della Stelvio ho avuto una Q5 e prima ancora una X3, il confronto lo faccio che le vetture che ho avuto in precedenza, non posso inventarmi pareri o intuizioni.
Detto questo, si tratta sempre di pareri personali.
Allo stato attuale il mio parere è: gran macchina, ma da agosto ad oggi è stata già 3 volte in officina per "aggiornamenti" vari (lo è ancora oggi). Se devo fare un confronto tra i giorni che è stata in officina la Stelvio e le auto precedenti che ho avuto, non posso che dare un parere negativo.
Poi quando la guidi, la Stelvio si fa perdonare ogni cosa.
Ma nel 2018 un' auto pagata per di più quasi 60.000 € (sessantamila), dovrebbe essere prima di tutto "utilizzabile"
Non voglio fare il piangina, sarei il primo ad essere contento se le cose andassero tutte per il verso giusto. Ad oggi non è cosi.
Sono contento invece per chi non ha avuto problemi. lo Invidio (nel senso buono della parola....)
3 volte in officina quindi non per rotture ma per aggiornamenti .. dov'è il problema scusami? A parte che non puoi confrontare auto di generazioni precedenti che non hanno tutte la tecnologie e l'elettronica di oggi perdonami. Mio amico con BMW in 3 anni e 59mila km ne ha passati molti di giorni in officina...il fratello con x6 di richiami in officina ne ha avuti 22 ! E ha rotto pure il cambio automatico in 60 Milà km e 90 Milà euro di auto quasi...le auto di oggi sono sltra cosa purtroppo ....tecnologia sono gioia e dolori purtroppo. E poi 3 aggiornamenti e non rotture o problemi...ma magari fosse solo quello !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le luci si spengono automaticamente dopo al massimo 5 minuti se le lasci accese
Non è così. Se le accendi manualmente, rimangono accese. Almeno sulla mia (che ha il pack luci) funziona così