Auto bloccata all'improvviso: nessun segno di vita

  • Like
Reactions: ziopalm e AAN
Tutto bene quel che finisce bene, immagino al primo avviamento avranno sudato freddo
mi ricorda una barzelletta....
“Perché sei scappato dalla sala operatoria prima dell’intervento?”.
“Perché l’infermiera diceva: ‘Coraggio, non si preoccupi, è un’operazione facile…”.
“E questo non ti ha tranquillizzato?”.
“Il fatto è che parlava con il chirurgo!”.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e AAN
mi ricorda una barzelletta....
“Perché sei scappato dalla sala operatoria prima dell’intervento?”.
“Perché l’infermiera diceva: ‘Coraggio, non si preoccupi, è un’operazione facile…”.
“E questo non ti ha tranquillizzato?”.
“Il fatto è che parlava con il chirurgo!”.
Della serie è vivo è vivo e la mattina lo trovarono m….
 
Vediamo quando la restituiranno a noi...
Mi sono raccomandato di provarla bene. Non vorrei che premendo l'alza cristalli si accendano i fari, o che cambiando stazione alla radio metta la freccia e così via..
 
Vediamo quando la restituiranno a noi...
Mi sono raccomandato di provarla bene. Non vorrei che premendo l'alza cristalli si accendano i fari, o che cambiando stazione alla radio metta la freccia e così via..
Speriamo di no che sia la volta conclusiva, oggi sono stato il filiale FCA e il capo ne aveva una rossa fiammante e ho avuto modo di vederla dal vivo era rossa con pinze gialle, dentro è veramente bella, immagino guidarla sarà una gioia 🤩 .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
immagino guidarla sarà una gioia
Mha, posso dire di aver avuto 2 mesi e mezzo di piacere, e 5 mesi e mezzo di sofferenza.
Siamo sicuremante incappati in un esemplare difettoso. Però non mi sento più a mio agio all'idea di utilizzarla ancora.
Con dispiacere stiamo lavorando per cederla con la minor perdità possibile.