Confronto con la concorrenza

Purtroppo l'immaginario collettivo è quello ... :(

sembra che dietro ste tedesche c’è si (molta sostanza niente da dire )ma anche una aura di perfezione per noi italiani...non so come dire...facciamo così presto a considerare a priori un buon prodotto che a volte anche se fanno delle belle cacate gli sì dà credito lo stesso...
cioè mi rendono conto solo dopo aver preso lo Stelvio che finalmente sono completamente appagato da un auto che incontra le mie esigenze...e non ho rinunciato a nulla..mentre prima mi mancava sempre qualcosa nelle auto che ho posseduto....
Soprattutto libero da questa tedeschite acuta che mi colpiva!!!
a me ha fatto perdere letteralmente la testa!!
 
Quelli che lavano macchine (massimo rispetto per il lavoro) spesso credono di capirne solo perche’ ne vedono molte...digli che se la compri e poi potra’ parlarne!
Io la freemont l’ho avuta mezza giornata come sostitutiva (no della Stelvio)...beh non vedevo l’ora di ritornarla...per come sono io la giudico un water comodo con 4 ruote! Avrei preferito una grande punto!
L’alone che le tedesche hanno se lo sono creato con 25 anni si superiorita’ palese, e’ inutile discutere o dire il contrario secondo me...ora pero’ con Giulia e Stelvio le cose stanno cambiando!
L’unica speranza che FCA continui sulla strada presa...
Conosco una persona che ha avuto le migliori macchine...delta EVo, lancer evo, porsche, ferrari ecc ecc ed ora guida una Stelvio Q...e la giudica la migliore di sempre...quindi ridi pure e cambia lavaggio! Ciao
 
Quelli che lavano macchine (massimo rispetto per il lavoro) spesso credono di capirne solo perche’ ne vedono molte...digli che se la compri e poi potra’ parlarne!
Io la freemont l’ho avuta mezza giornata come sostitutiva (no della Stelvio)...beh non vedevo l’ora di ritornarla...per come sono io la giudico un water comodo con 4 ruote! Avrei preferito una grande punto!
L’alone che le tedesche hanno se lo sono creato con 25 anni si superiorita’ palese, e’ inutile discutere o dire il contrario secondo me...ora pero’ con Giulia e Stelvio le cose stanno cambiando!
L’unica speranza che FCA continui sulla strada presa...
Conosco una persona che ha avuto le migliori macchine...delta EVo, lancer evo, porsche, ferrari ecc ecc ed ora guida una Stelvio Q...e la giudica la migliore di sempre...quindi ridi pure e cambia lavaggio! Ciao
Pensa ho un cliente che vende Porsche...bene giorni fa è andato ad Arezzo alla presentazione della nuova Macan...bhe immaginate che auto c'era per confrontarle? Una Stelvio ! Solo che lui mi ha mandato delle foto dicendo che la plancia di Stelvio è un plasticone...a confronto della nuova Porsche ... Solo che gli ho ricordato. He fino a 10 giorni fa la plancia della Macan faceva schifo al cazzo col monitor centrale piccolissimo(1)....poi gli ho ricordato che la Stelvio Q l'ha stracciata la Macan ricordandogli che tutte le riviste e testate mondiali hanno messo Stelvio davanti a Macan avendo oltre 500 CV e Macan si ferma a poco più di 400(2) ....infine mi ha fatto il paragone con foto di una Macan con interni top e plancia rivestita in pelle contro una Stelvio che non aveva neanche le palette in alluminio al volante ...morale della favola ha criticato gratuitamente un'auto che è comunque di livello inferiore a Porsche....e poi doveva prenderne una con plancia in pelle ...gli piace vincere facile
 
  • Like
Reactions: buliga e flavr
Pensa ho un cliente che vende Porsche...bene giorni fa è andato ad Arezzo alla presentazione della nuova Macan...bhe immaginate che auto c'era per confrontarle? Una Stelvio ! Solo che lui mi ha mandato delle foto dicendo che la plancia di Stelvio è un plasticone...a confronto della nuova Porsche ... Solo che gli ho ricordato. He fino a 10 giorni fa la plancia della Macan faceva schifo al cazzo col monitor centrale piccolissimo(1)....poi gli ho ricordato che la Stelvio Q l'ha stracciata la Macan ricordandogli che tutte le riviste e testate mondiali hanno messo Stelvio davanti a Macan avendo oltre 500 CV e Macan si ferma a poco più di 400(2) ....infine mi ha fatto il paragone con foto di una Macan con interni top e plancia rivestita in pelle contro una Stelvio che non aveva neanche le palette in alluminio al volante ...morale della favola ha criticato gratuitamente un'auto che è comunque di livello inferiore a Porsche....e poi doveva prenderne una con plancia in pelle ...gli piace vincere facile

farebbe bene a cambiare mestiere questo signore che vende Porche, non si critica mai il prodotto di qualcuno che potrebbe essere un potenziale cliente, cosi lo fa solo incazzare e decidere di non andare da lui se dovesse volere una porche....comunque possono dire quello che vogliono ma di solito l approccio dei concessionari VAG e a dir poco borioso e presupponente.... con quei plasticozzi di vw che fanno adesso hanno poco da ridere hanno in mani tutta la stampa europea fanno lobbing ovunque hanno distrutto la credibilità dei diesel facendo porcate senza precedenti nella storia, poi hanno cercato di screditare gli altri (fiat 500x e renegade in primis) arrivando tramite il governo (liro)a chiederne il ritiro. solo perché sono suv di grande successo fatti bene e danno fastidio ai nuovi cessoni vw.
siete entrati o avete guidato una tifuan o una troc? dire che hanno le plastiche della fiat di una volta evdir poco. in azienda abbiamo diverse 500x ....vanno da dio dopo piu di 150000 km non hanno rumori all interno sembrano nuove, al di la dei pregiudizi anche fiat di passi in avanti ne ha fatti tanti sulla qualità, i tedescofili se ne facciano una ragione....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto