Confronto con la concorrenza

Ecco, a volte mi dico che sono stato previdente a prendere la First Edition a 51...
quando ho capito che potevo comprare uno Swan 50 al prezzo di un vetroresina...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e aedus
Ciao @clud, si freemont era una dodge in fin dei conti e per me non malaccio, anzi, si sa pero’ i Gusti son gusti.

Se si cercan gingilli tecnologici stile Mercedes che vi parla avete sbagliato auto, che si parli di Stelvio o Giulia, se cercate altro avete centrato in pieno il vostro mezzo e ne rimarrete soddisfatti!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Ora non voglio fare il bastian contrario, premetto che ritengo Stelvio una gran macchina (mica sennò l’avrei presa) però 60.000 son pure pochi, io personalmente con la B-tech 280 cv sono arrivato a 67 con la messa in strada e ho rinunciato alle sospensioni attive, alla vernice tristrato e all’harman Kardon tanto x citare alcuni optional più qualificanti. Insomma il divario di prezzo col macan da 250 cv c’è ma non così tanto come credi

Certo ti credo e non metto in dubbio anzi...però bella cifra hai speso...io ho speso decisamente meno con il 210diesel q4( e ho pelle ,sedili e volante riscaldati, cerchi da 20, acc e tante altre stronzate)
si di listino tra macan 2.0tb e Stelvio 2.0tb(280cv) ci sono già 5/6mila euro di differenza...poi a parità di allestimento ci saranno 10/15 mila di differenza...anche di più forse...io stavo dicendo che se confronti e ci metti tutti gli accessori sulla nostra( che saranno meno sicuramente) e una buona quantità sulla Macan...ci saranno 25/30mila euro di differenza....però non toglie che tu hai speso una cifra importante e che probabilmente un Macan 2.0turbo ti veniva fuori...magari con i cerchi da 18 e pochi accessori ma c’è la facevi a prenderlo....il tuo però magari ha bel cerchio da 20 e tanti bei accessori...in più si guida na favola...per cui...ne vale la pena 20mila in più?? Per me no poi dopo son gusti e soprattutto possibilità che io non ho
 
Ultima modifica:
Confermo, Freemont non è altro che la Dogde Journey che la Fiat ha deciso di non importare più in Europa. Costruita completamente in Messico.
e allora di cosa stiamo parlando? di una mexican dodge al confronto di una ferrari alfa-vestita? no, dico, avantreno, sospensioni, sterzo, tuning del cambio automatico, carbonio vario, alluminio a piovere... e chi l'ha fatto, babbo natale? e qualcuno dice che è una fiat, con tutta l'accezione malevola del termine? dico solo: INGRATI, per il torto che fate all'AUTOMOBILE. non solo al marchio che vi puo' anche stare antipatico. e adesso che toglieranno la mito dalla produzione e inseriranno la giulietta in varie versioni? pregusto.... ma si devono sbrigare! qui si fanno numeri e profitti veri, con l'occhio all'ibrido, ma mix hybrid, senza precorrere la maturità dei tempi e dei costi.
buon senso!
 
e allora di cosa stiamo parlando? di una mexican dodge al confronto di una ferrari alfa-vestita? no, dico, avantreno, sospensioni, sterzo, tuning del cambio automatico, carbonio vario, alluminio a piovere... e chi l'ha fatto, babbo natale? e qualcuno dice che è una fiat, con tutta l'accezione malevola del termine? dico solo: INGRATI, per il torto che fate all'AUTOMOBILE. non solo al marchio che vi puo' anche stare antipatico. e adesso che toglieranno la mito dalla produzione e inseriranno la giulietta in varie versioni? pregusto.... ma si devono sbrigare! qui si fanno numeri e profitti veri, con l'occhio all'ibrido, ma mix hybrid, senza precorrere la maturità dei tempi e dei costi.
buon senso!

Però il freemont aveva i 2 televisori :D:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e smettila! mi impegno in riflessioni profonde e tu mi banalizzi.... uffaaaa. una volta ti volevo bene. ciao!

Stelvio e’ Stelvio sono inutili paragoni con altre auto, ciò che trasmette alla guida non è paragonabile con nessuna auto del suo segmento, se poi vogliamo parlare di lucine, car entertainment ecc ecc ecc inutile oggi comprare Stelvio, per chi è amante di queste cose deve ricercare altrove