Confronto con la concorrenza

Anche perché le nuove X5 sono per ora solo 3000 o più....il 25D che era la più venduta non la fanno più.Se resta così se ne vedranno sempre meno_Ormai X5 e X7 sono per il mercato USA dove ricordiamoci girano Escalade o Pick Up
altrettanto grossi.
Usa e ancor di più la Cina, la nuova calandra omaggia proprio il paese asiatico, le Bmw grandi lì sono molto richieste (x5 x7 e serie 7)
 
...ci stanno però in una Station Wagon che per 'quantitá' di materiale impiegato e consumo è sicuramente più ecologica, e ci entra tutto lo stesso ! Ma sì sa, oggi la moda è il SUV perché la gara è a chi ce l'ha più grosso !
Peccato che Alfa non produca al momento Station Wagon (volendo scegliere Alfa). Inoltre, per chi è alto come me e ha qualche problema di schiena, il SUV è l'ideale come dimensioni e conformazione.
 
Disintegrata!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E poi smettiamola con questa storia che i suv non tengono la strada, oggi sulla cisa con la stelvio ho dato la paga a tutti :cool:
 
  • Like
Reactions: kormrider
E poi smettiamola con questa storia che i suv non tengono la strada, oggi sulla cisa con la stelvio ho dato la paga a tutti :cool:
Va be', la Stelvio è un'alfa, le alfa tutte tengono ottimamente strada. Se pensiamo a macchine come hummer, Toyota land cruise e Audi q7, non si possono avere grosse pretese da quelle. La Stelvio non è semplicemente un suv, è un suv sportivo ;) e come tale si può guidare come una macchina sportiva. L'Alfa è la meccanica delle emozioni, il cuore sportivo, non ha mai fatto auto deludenti
 
Se AR non "sforna" almeno un myld hybrid astretto giro, Stelvio (e Giulia) saranno fuori mercato. Q5 e GLC già hanno ordinabili benzina e diesel myld hybrid, e mi dicono che stanno già racimolando moli di ordini che non vedevano da tempo. Purtroppo, chi arriva tardi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto