Confronto con la concorrenza

"la macchina è noiosa" [emoji41]
(Quando anche in Italia esisterà un giornalismo automobilistico indipendente brinderemo)
Bloomberg - Are you a robot?
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Giudizio finale abbastanza pesante, come del resto il buon Marzio [emoji41][emoji56]
Non parla per sentito dire. Che ne pensate?
 
Marzio mi è molto simpatico, seguo da tempo i suoi video, prima con la 500x e poi con Stelvio. È una persona molto competente del resto è del settore. Sul suo giudizio finale, che un po' mi ha sorpreso, dico che Stelvio è premium sul piacere di guida dato che è la prima della classe, sul resto probabilmente ha ragione, mi fido del suo giudizio.
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Piace pure a questi due bamboccioni :eek::D
Non voglio pensare a dove sarebbe finita Alfa se non avesse fatto questa macchina-salva-azienda.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Piace pure a questi due bamboccioni :eek::D
Non voglio pensare a dove sarebbe finita Alfa se non avesse fatto questa macchina-salva-azienda.
basta vedere la meraviglia quando hanno ruotato il volante e la macchina ha sterzato!, nonostante gli interni cioccolato abbinati al blu (ma questa è una mia fisima)! e questi commentano l'Alfa Romeo.
mavaff.
 
Giudizio finale abbastanza pesante, come del resto il buon Marzio [emoji41][emoji56]
Non parla per sentito dire. Che ne pensate?
una sonnolenza compiaciuta che rende l'intervento inutilmente prolisso. un personaggio con competenza tecnica certamente superiore alla media. ma niente di piu'.
 
  • Like
Reactions: leoben
Il commento finale di Marzio mi ha sorpreso perché ha sempre parlato molto bene di Stelvio cui non ha risparmiato svariati giri sul Ring e in fuoristrada, pur avendone sempre evidenziato i limiti di elettronica e della rete di assistenza. Però se anche un amante della bella guida dice che comunque non la ricomprerebbe... Del resto non si gira solo in pista, lui viaggia parecchio quindi anche il "contorno" diventa importante. E quando ha avuto problemi si è dovuto affidare a privati in quanto più volte deluso dalla rete ufficiale.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non so quanto se ne intenda tanto.... comunque ha preso una delle prime first edition e (anche se non deve essere propio così) i peccati di gioventù ci sono tutti, dice che non è un'auto premium ma io arrivo da 10 auto "premium" e la stelvio è tranquillamente tra queste, non è solo la pista la sua guida si apprezza tutti i giorni, poi sui conce non dico nulla.
in un altro video era sulla neve e arrivato a 20cm di neve fresca si fermava dicendo che l'auto non andava più e la sua fiat 500x che aveva prima andava meglio sulla neve qundo il sistema ondemand della stelvio è molto più evoluto....Bha
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e AlexMi