Confronto con la concorrenza

Volevi le prove: le hai avute, non ti basta?
Se un’auto ha un limite basso ci vuole poco a raggiungerlo, basta un po’ di strada bagnata o di neve oppure una manovra di emergenza: oppure i bimmer viaggiano solo d’estate sull’asciutto in seconda marcia? 3 stelle su 5 (2 sul bagnato!), ripeto, non sono degne di una Bmw, neanche e soprattutto di quella che hai nel garage. Continua pure a difendere l’indifendibile, ma guarda cosa fanno i bimmer in casa loro prima di contestare i proprietari di Giulia-Stelvio su un forum Alfa: se Bmw da la possibilità di disattivare i controlli è perché i loro proprietari lo vogliono, a meno che non siano tutti abitudinari della pista la domenica con le loro SW (che sono le più vendute)
Visualizza allegato 196829

Amico ti sfugge un piccolo dettaglio: io la macchina non la pago. Non sono un sostenitore di nessun marchio ma decido in base a quello che mi piace nel momento in cui ho la facoltà di scegliere l’auto aziendale. Mediamente capita ogni 40 mesi.

A breve probabilmente sceglierò Alfa, ma io non devo comunque giustificare “l’acquisto” a nessuno.

Qui leggo spesso commenti che sembrano dover giustificare - sempre e comunque - il proprio acquisto.

Se ti va, cercami nel forum dell’elica...guarda quanti msg ho scritto e comparali con la mia partecipazione a questa comunità.

E sappi che continuerò a scrivere qui anche se sarò costretto a prendere una “fottutissima” Volvo.

[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Amico ti sfugge un piccolo dettaglio: io la macchina non la pago.
E quindi? Cosa c’entra, perché dovrebbe interessare a qualcuno chi ti paga la macchina (la moglie, l’azienda, il cane o la banca) e tecnicamente che utilità ha questo particolare nella discussione?

Qui leggo spesso commenti che sembrano dover giustificare - sempre e comunque - il proprio acquisto.
Dove vuoi arrivare...

Se ti va, cercami nel forum dell’elica...guarda quanti msg ho scritto e comparali con la mia partecipazione a questa comunità.

E sappi che continuerò a scrivere qui anche se sarò costretto a prendere una “fottutissima” Volvo.

[emoji6]
Non faccio lo stalker di mestiere, cosa fai nella tua vita al di fuori di questo scambio di vedute non mi interessa granché ne tantomeno cosa ti compri/comprano, sono tue scelte o di chi lo fa per te, ho altre preoccupazioni al centro dei miei pensieri.

In fin dei conti non comprendo il perché di questa discussione, ho semplicemente risposto alla tua tua richiesta che è scritta qui sotto fornendo chiaramente ciò che hai chiesto:
Scusami mi mandi uno screenshot, un link dove emerge l’estrema instabilità (quindi pericolosità) della nuova 3er?
Le risposte non ti hanno soddisfatto, ne prendo atto e chiudo qui: dopo che hai definito questo un forum di “fanatici” e “di persone che si devono giustificare” non credo di potermi aspettare un confronto serio, ho già dato troppa corda in OT e penso che a questo punto è meglio darti ragione
 
Ultima modifica:
E quindi? Cosa c’entra, perché dovrebbe interessare a qualcuno chi ti paga la macchina (la moglie, l’azienda, il cane o la banca) e tecnicamente che utilità ha questo particolare nella discussione?


Dove vuoi arrivare...


Non faccio lo stalker di mestiere, cosa fai nella tua vita al di fuori di questo scambio di vedute non mi interessa granché ne tantomeno cosa ti compri/comprano, sono tue scelte o di chi lo fa per te, ho altre preoccupazioni al centro dei miei pensieri.

In fin dei conti non comprendo il perché di questa discussione, ho semplicemente risposto alla tua tua richiesta che è scritta qui sotto fornendo chiaramente ciò che hai chiesto:

Le risposte non ti hanno soddisfatto, ne prendo atto e chiudo qui: dopo che hai definito questo un forum di “fanatici” e “di persone che si devono giustificare” non credo di potermi aspettare un confronto serio, ho già dato troppa corda in OT e penso che a questo punto è meglio darti ragione

Lasciamo perdere, stiamo solo tediando l’audience.
 
Si Si finit? Si fatt Lu pien.? Giorno

Raffaè non c’è una persona nel centro sud Italia a cui piace la Giulia più di me, la tua in particolare è stata quella che mi ha colpito più di tutte.

Però qualcuno vuol farmi passare come il classico funboy/troll pro BMW, per il solo fatto di possederne...ops...utilizzarne una... [emoji1787]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Raffaè non c’è una persona nel centro sud Italia a cui piace la Giulia più di me, la tua in particolare è stata quella che mi ha colpito più di tutte.

Però qualcuno vuol farmi passare come il classico funboy/troll pro BMW, per il solo fatto di possederne...ops...utilizzarne una... [emoji1787]
I guidatori BMW non sono guidatori Audi... Capiscono e apprezzano le belle auto... Non a caso nel forum BMW c'è una intera sezione dedicata a Giulia e ne parlano anche bene [emoji6]
 
Raffaè non c’è una persona nel centro sud Italia a cui piace la Giulia più di me, la tua in particolare è stata quella che mi ha colpito più di tutte.

Però qualcuno vuol farmi passare come il classico funboy/troll pro BMW, per il solo fatto di possederne...ops...utilizzarne una... [emoji1787]
Girafrittate:D:D:D:D
 
I guidatori BMW non sono guidatori Audi... Capiscono e apprezzano le belle auto... Non a caso nel forum BMW c'è una intera sezione dedicata a Giulia e ne parlano anche bene [emoji6]

Ci credi che non l’ho mai vista? Ho pensato che fosse inutile parlare di Giulia “di là” quando se ne può parlare “di qua”.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti sbagli, semplicemente ho uno sguardo “asettico”, pur essendo appassionato d’auto.
Questa discussione si poteva chiudere tempo fa, alla citazione dell’articolo di Quattroruote dove si afferma che la 3er attuale supera il test sul bagnato ad un max di 78km/h (una velocità da pista secondo te?:D) meritandosi 2 stelle in stabilità, un risultato a dir poco pessimo per tal vettura; potevi controbattere citando altre caratteristiche migliori di tal modello (ce ne sono tante), la discussione sarebbe proseguita normalmente, mentre invece hai preferito:
- definire il mio commento da “fanatico” (vallo dire ai collaudatori di Quattroruote non sono in grado di tenerla oltre l’impressionante velocità di 80 all’ora)
- denunciare che secondo te qui alcuni proprietari hanno scambiato la strada per una pista dato che si lamentano dei controlli
- non avere rispetto di chi l’auto se l’è acquistata con i propri risparmi e nessuna società o altra persona giuridica lo ha fatto per se stesso

Permettimi di definire i tuoi commenti altezzosi, anche un pelo arroganti, sicuramente non super partes. Ti faccio anche presente che Bmw è sempre stato il marchio tedesco che ho apprezzato di più, quando lo merita, anche per ciò che ha detto piezio77 riguardo i loro proprietari.
 
Ultima modifica: