Confronto con la concorrenza

Sabato per pura curiosità sono andato a vedere la Mercedes glb (studiamo la concorrenza:D:p) Beh che dire design esterno "particolare" può piacere o no dato che richiama un fuoristrada col posteriore squadrato e l anteriore con linee semplici... All interno classico schema Mercedes.... Ovviamente ottima la qualità e le sensazioni al tatto... Unica cosa che mi ha deluso è la seduta di guida... Il sedile rispetto al pianale è alto ma l altezza da terra della vettura non lo è affatto... Qualità prezzo ottima dato che una pronta consegna 150cv aut. Allestimento medio era sui 40k... Non male come alternativa alle classiche x1/q3.... Soprattutto 7 posti e un bagagliaio da urlo che per una famiglia numerosa può essere fondamentale...

Un'altra categoria di auto secondo me, due target completamente diversi
 
così...
voi che fareste?
dopo stelvio, altra stelvio magari a benza, o la glc coupè che hanno appena restilizzato?
 
Un'altra categoria di auto secondo me, due target completamente diversi
Ovviamente stelvio e glb non hanno nulla in comune come segmento anche se la glb è più corta di soli 5 cm... Ho citato la glb poiché è uno dei modelli di punta della Mercedes in quanto a qualità percepita...
 
così...
voi che fareste?
dopo stelvio, altra stelvio magari a benza, o la glc coupè che hanno appena restilizzato?
Beh la glc coupé ragazzi è stupenda... Costa davvero molto ma gli interni sono il top per il segmento.. La cura nei minimi dettagli è davvero incredibile
 
Beh la glb coupé ragazzi è stupenda... Costa davvero molto ma gli interni sono il top per il segmento.. La cura nei minimi dettagli è d'avventura incredibile

GLC ovviamente...
come prezzo dici siamo fuori ? non so tanto sia più costosa di una serie nuova stelvio...una veloce stai attorno i 55/60 scontata.
 
GLC ovviamente...
come prezzo dici siamo fuori ? non so tanto sia più costosa di una serie nuova stelvio...una veloce stai attorno i 55/60 scontata.
Glc hai ragione avevo sbagliato... Si siamo molto fuori... Di listino una glc di pari allestimento alla veloce è sui 75k... Purtroppo mercedes si fa pagare molto allestimenti premium... Finita credo che sfiori di poco i 70k...
 
Beh la glc coupé ragazzi è stupenda... Costa davvero molto ma gli interni sono il top per il segmento.. La cura nei minimi dettagli è davvero incredibile
Attenzione che la GLC ha svariati anni alle spalle, a fine 2021 sarà presentato il nuovo modello in commercializzaizone da inizio 2022. E gli attuali interni sono assemblati molto, molto male. In azienda, quelle di due colleghi, dopo soli 20.000 km, hanno rumori vari "imbarazzanti" per un auto premium da 65.000 euro. Ma se leggete o vedete un pò di recensioni, è un problema della GLC come anche della vecchia serie C (la nuova che se non erro sarà nei concessionari a settembre è totalmente differente).
 
così...
voi che fareste?
dopo stelvio, altra stelvio magari a benza, o la glc coupè che hanno appena restilizzato?
Dopo 90.000 km con la mia Stelvio, direi ancora Stelvio, ma non con le attuali motorizzazioini. Vediamo se le myld hybrid arriveranno almeno entro l'estate del prossimo anno.
 
Attenzione che la GLC ha svariati anni alle spalle, a fine 2021 sarà presentato il nuovo modello in commercializzaizone da inizio 2022. E gli attuali interni sono assemblati molto, molto male. In azienda, quelle di due colleghi, dopo soli 20.000 km, hanno rumori vari "imbarazzanti" per un auto premium da 65.000 euro. Ma se leggete o vedete un pò di recensioni, è un problema della GLC come anche della vecchia serie C (la nuova che se non erro sarà nei concessionari a settembre è totalmente differente).

infatti sembrava anche a mè che tutta sta qualità sulla glc non ci fosse...con stelvio zero rumori e ha già tre anni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attenzione che la GLC ha svariati anni alle spalle, a fine 2021 sarà presentato il nuovo modello in commercializzaizone da inizio 2022. E gli attuali interni sono assemblati molto, molto male. In azienda, quelle di due colleghi, dopo soli 20.000 km, hanno rumori vari "imbarazzanti" per un auto premium da 65.000 euro. Ma se leggete o vedete un pò di recensioni, è un problema della GLC come anche della vecchia serie C (la nuova che se non erro sarà nei concessionari a settembre è totalmente differente).
Il retailing non ha nemmeno 6 mesi non credo possano farlo durare meno di 3 anni... In quanto ai rumori il mio socio a la glc normale e in 12000km nessun rumore e tutt ora perfetta