Confronto con la concorrenza

Il retailing non ha nemmeno 6 mesi non credo possano farlo durare meno di 3 anni... In quanto ai rumori il mio socio a la glc normale e in 12000km nessun rumore e tutt ora perfetta
per quanto riguarda la scarsa qualità degli interni, il problema è ben conosciuto in Mercedes, tant'é che hanno anticipato di quasi due anni la nuova classe C (che ha interni analoghi) e ugualmente la nuova GLC che sarà presentata nel IIIQ 2021. Se avete conoscenti che lavorano in Mercedes Italia, ve lo confermeranno.
 
per quanto riguarda la scarsa qualità degli interni, il problema è ben conosciuto in Mercedes, tant'é che hanno anticipato di quasi due anni la nuova classe C (che ha interni analoghi) e ugualmente la nuova GLC che sarà presentata nel IIIQ 2021. Se avete conoscenti che lavorano in Mercedes Italia, ve lo confermeranno.
Se me lo dici mi fido:)... Non lo sapevo
 
GLC ovviamente...
come prezzo dici siamo fuori ? non so tanto sia più costosa di una serie nuova stelvio...una veloce stai attorno i 55/60 scontata.
Io dopo Stelvio 210 ho preso e sto guidando una Stelvio Veloce 210 .... l'ho accessoriata ancora + dell'altra per cui da configuratore mi veniva sui 64K, ma sono strasoddisfatto, con le nuove sospensioni in D è ancora una vera sportiva e non un suv ... altro che GLB
 
La GLC, cosi come la X4 (che ha un mio amico) sono ottime auto, ma dubito che con i 60k di una stelvio veloce ben accessoriata si riescano a prendere con un minimo di accessori.
Il vero problema di queste auto è l'assoluta necessità di non prenderle base, altrimenti si corre il rischio di spendere 60k per avere un auto con finiture "Basic" e neanche lontanamente vicine a quelle della stessa auto accessoriata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto