Confronto con la concorrenza

Ti capisco, ma negli Usa con il low profile credo non si venda moltissimo...
comunicazione tecnica, testimonials... ma quanti di coloro che comprano la giuliastelvio sanno che l'albero è in carbonio, che la q4 pesa 60Kg, che le sospensioni anteriori sono a 4 bracci e 1/4 terrazzati? e poi come cazzo spieghi che fa le curve piu' precise di un geosatellite? non lo spieghi! perchè ti perdi in un confronto 0-100, in un consumo medio inventato dai politicanti pseudolegislatori che, pagati, ti vogliono elettrificare la merda a suon di euro 120, 121 bis, ter. tanto paga quel duplice idiota di consumatore/elettore. pollo spennato per l'eternità.
questo deve essere urlato!
 
comunicazione tecnica, testimonials... ma quanti di coloro che comprano la giuliastelvio sanno che l'albero è in carbonio, che la q4 pesa 60Kg, che le sospensioni anteriori sono a 4 bracci e 1/4 terrazzati? e poi come cazzo spieghi che fa le curve piu' precise di un geosatellite? non lo spieghi! perchè ti perdi in un confronto 0-100, in un consumo medio inventato dai politicanti pseudolegislatori che, pagati, ti vogliono elettrificare la merda a suon di euro 120, 121 bis, ter. tanto paga quel duplice idiota di consumatore/elettore. pollo spennato per l'eternità.
questo deve essere urlato!
CLUD 4 PRESIDENT !
 
CLUD 4 PRESIDENT !
None ciao! ti ringrazio, come se avessi accettato. pero' mi permetterai una timida correzione: four 4, for sta per X. con quattro mandati presidenziali mi avvicinerei a Salazar! nemmeno se volessi. ti prego: dispensami, anche perchè sarebbero guai seri per tutti, senza sconti. altro che hater dei tempi correnti.
 
Clud ma a chi ti riferisci? Il tipino del video che ho postato, pur essendo specializzato più che altro nel car detailing, non merita il tuo appellativo di Stanlio e Ollio! Mi pare abbastanza competente e anche solo per aver comprato una Giulia quadrifoglio e una Stelvio ha alzato la quota vendite di Alfa negli Usa ;)


comunicazione tecnica, testimonials... ma quanti di coloro che comprano la giuliastelvio sanno che l'albero è in carbonio, che la q4 pesa 60Kg, che le sospensioni anteriori sono a 4 bracci e 1/4 terrazzati? e poi come cazzo spieghi che fa le curve piu' precise di un geosatellite? non lo spieghi! perchè ti perdi in un confronto 0-100, in un consumo medio inventato dai politicanti pseudolegislatori che, pagati, ti vogliono elettrificare la merda a suon di euro 120, 121 bis, ter. tanto paga quel duplice idiota di consumatore/elettore. pollo spennato per l'eternità.
questo deve essere urlato!
 
Clud ma a chi ti riferisci? Il tipino del video che ho postato, pur essendo specializzato più che altro nel car detailing, non merita il tuo appellativo di Stanlio e Ollio! Mi pare abbastanza competente e anche solo per aver comprato una Giulia quadrifoglio e una Stelvio ha alzato la quota vendite di Alfa negli Usa ;)
Caro Swordy, accetto la tua reprimenda della quale, tuttavia, me ne sfugge il citato contesto.
Qui non leggo i grandissimi Stan Laurel & Oliver Hardy. La mia "insofferenza" era motivata dall'ondivago impianto normativo della burorepubblica, supinamente subordinata alla omologa legislazione europea. Il vero buro-motivo è quello di estorcere l'IVA sugli acquisti in modo da alimentare il patto criminogeno tra le istituzioni, a spese dei contribuenti, consumatori, cittadini.
ma va bene cosi', molto bene.
Ciao!
ps.
ne ho scoperta un'altra che quando avro' verve ti cito.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
comunicazione tecnica, testimonials... ma quanti di coloro che comprano la giuliastelvio sanno che l'albero è in carbonio, che la q4 pesa 60Kg, che le sospensioni anteriori sono a 4 bracci e 1/4 terrazzati? e poi come cazzo spieghi che fa le curve piu' precise di un geosatellite? non lo spieghi! perchè ti perdi in un confronto 0-100, in un consumo medio inventato dai politicanti pseudolegislatori che, pagati, ti vogliono elettrificare la merda a suon di euro 120, 121 bis, ter. tanto paga quel duplice idiota di consumatore/elettore. pollo spennato per l'eternità.
questo deve essere urlato!
Clud confondi le cause con gli effetti. Il carbonio, il peso, i bracci terrazzati, sono le cause. Lo 0-100, il consumo medio sono gli effetti, e mentre i primi interessano solo i "meccanici" xhe sono pochi, i secondi interessano il restante 95% che fa la clientela.
 
Eccola:
Due anglofoni decidono di mettere in confronto la loro "superba" best nella loro class con la "rivale" stelviaq. tralasciano le tedesche perchè non è politicamente corretto.
Procedono con una prova cronometrata sviluppata nel giardino di casa (aiuolette, arbusti e alberelli contornati da sterrato).
Fanno tre sessioni e, sistematicamente, battono la meraviglia italica. sob!
Non paghi, ma obiettivi, si scatenano su un circuito..... dove si accattano un distacco di incolmabili 2 secondi!
Increduli, soppesano i due turbo e i 200 kg in meno.
La loro conclusione è la quintessenza della supponenza britannica. Praticamente confermano l'inutilità del loro test per poter affermare Jag forever!
Perdere fa male, cari amici!!
io l'ho letta cosi'.
 
Clud confondi le cause con gli effetti. Il carbonio, il peso, i bracci terrazzati, sono le cause. Lo 0-100, il consumo medio sono gli effetti, e mentre i primi interessano solo i "meccanici" xhe sono pochi, i secondi interessano il restante 95% che fa la clientela.
lieto della mia "confusione" eziologica. ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto