Confronto con la concorrenza

Non ho letto tutte le pagine ma tornando al discorso qualità generale dei materiali/assemblaggio sono un pochino deluso...... le maniglie di entrambi le portiere anteriori scricchiolano appena le muovi, così come il vano centrale che addirittura si sente ad ogni buca; i sedili posteriori allo sfregamento "scoreggiano" e mi dà parecchio fastidio.
Per tutto il resto non posso dire nulla anzi, perfetta è forse poco come complimento.... ogni volta che salgo mi sembra di tornare al primo giorno che l'ho guidata :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Quali maniglie? Interne apriporta o esterne oppure proprio il pannello porta?
 
Quali maniglie? Interne apriporta o esterne oppure proprio il pannello porta?
Interne....la parte in plastica ad incavo che tiri quando chiudi la porta
20180530_191516.jpg
 
Si infatti solo quelle anteriori.... quelle posteriori nulla anzi molto silenziose
Se ti può consolare ho fatto un video su una Mercedes da 100 mila euro di un mio cliente che a 50mika km scricchiola la maniglia i pulsanti dei vetri elettrici peccato che non riesco a mettere i video qui.....
 
Se ti può consolare ho fatto un video su una Mercedes da 100 mila euro di un mio cliente che a 50mika km scricchiola la maniglia i pulsanti dei vetri elettrici peccato che non riesco a mettere i video qui.....
Mah guarda a sto punto penso vada anche a fortuna..... tra la fodera del sedile con le bolle, interni pannello e vano porta bibite che scricchiolano, le sospensioni post che cigolano, i sedili posteriori che scoreggiano, il portellone che perde acqua ed entrambe le campagne di richiamo sulla mia Stelvio, stò iniziando a pensare che mi abbiano rifilato un bidone!! o_O
 
Mah guarda a sto punto penso vada anche a fortuna..... tra la fodera del sedile con le bolle, interni pannello e vano porta bibite che scricchiolano, le sospensioni post che cigolano, i sedili posteriori che scoreggiano, il portellone che perde acqua ed entrambe le campagne di richiamo sulla mia Stelvio, stò iniziando a pensare che mi abbiano rifilato un bidone!! o_O
Azz mi dispiace non avevo capito tutti questi problemi che comunque non dovrebbero accadere...sulla mia Giulia sgratt sgratt....tutto bene nei suoi primi 15mila
 
  • Like
Reactions: Stelviolodigianodoc
Azz mi dispiace non avevo capito tutti questi problemi che comunque non dovrebbero accadere...sulla mia Giulia sgratt sgratt....tutto bene nei suoi primi 15mila
Esatto... specialmente se è da più di un mese e mezzo che l'ho portata a far vedere e non ho ancora ricevuto l'ok per portarla in officina! (Non sò o questa fodera arriva da un altro pianeta oppure l'hanno usata per i cuscini del divano di casa)
 
Esatto... specialmente se è da più di un mese e mezzo che l'ho portata a far vedere e non ho ancora ricevuto l'ok per portarla in officina! (Non sò o questa fodera arriva da un altro pianeta oppure l'hanno usata per i cuscini del divano di casa)
Vergognoso comunque...non puoi cambiare officina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vergognoso comunque...non puoi cambiare officina?
Questa è la seconda che cambio :confused: oggi ho sollecitato per l'ennesima volta tramite chat operatore.... avevano già ordinato i kit per le 2 campagne e sono stato "costretto" a tenermi su questa officina. Speriamo entro domani di avere una risposta chiara se no veramente dò di matto