Confronto con la concorrenza

3.3: cilindrata “scomoda” ai fini fiscali?
In Italia, ma non credo che la producano per venderla solo da noi.
Un vero peccato perché un sei cilindri è sempre un bel guidare.
 
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ma dove... è mild hybrid, la batteria peserà 18kg non 180 🤣

dove ci sarebbe scritta quest' assurdità?
è ovvio che non è così
È definita scomoda ai fini fiscali. Ed è vero, ma questo vale qui da noi, non mi risulta altrove.
 
ma dove... è mild hybrid, la batteria peserà 18kg non 180 🤣

dove ci sarebbe scritta quest' assurdità?
è ovvio che non è così
Qui parla di 18 Kwh e 176 kg...
 
Qui parla di 18 Kwh e 176 kg...
beh non è la stessa auto...
quella del tuo link è la plug in 2.5 a benzina

il link di prima era una mild hybrid 3.3 diesel o 3.0 a benzina
una bella differenza
 
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È definita scomoda ai fini fiscali. Ed è vero, ma questo vale qui da noi, non mi risulta altrove.
uhm, non è proprio così
assicurazione e basta alla fine, e non si definisce nemmeno fiscale l' assicurazione

il bollo dipende dai kw non certo dalla cilindrata

tanto da 2.0 diesel o 1.6 a benzina IN SU a fini fiscali non cambia un tubo comunque (inteso come rientranti nel calcolo isee)
 
beh non è la stessa auto...
quella del tuo link è la plug in 2.5 a benzina

il link di prima era una mild hybrid 3.3 diesel o 3.0 a benzina
una bella differenza
Giusto. Non mi ero accorto che si parlasse del diesel. Il mio giudizio comunque, per quanto possa contare, non cambia😉
 
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I 3000 diesel da guidare sono. Tt altra cosa del 2000 4 cilindri.. hanno erogazione e silenziosità che sono molto diversi dal 4 cilindri oltre che prestazioni infatti bmw Mercedes Audi vendono molte auto con questi motori.. soprattutto fuori Italia..