2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

Io faccio 13,5 km/litro, durante la settimana città e fine settimana autostrada, da 130 a 180 km/h, viaggio in N e D
 
Mi viene in mente un riflessione però.....se quelli che tutti voi scrivete sono consumi alla pompa (e non da cdb) non ci sono grosse differenze di consumi fra 180 e 210cv.....purtroppo.....
Io considero sempre e solo il consumo alla pompa, non mi fido del cdb.
E' comunque la storia della mia vita, con tutte le mie vetture quando andavo a confrontare i miei consumi sui forum mi è sempre venuta l'ansia...
 
  • Like
Reactions: Ninime e pisilio
Consumo medio del computer di bordo 15 km/l.
Consumo alla pompa 14.5 con percorsi misti e poca città... stile di guida nella media
Contando l'impronta a terra di 255 lo considero un ottimo risultato
 
Ragazzi, ma siete sicuri di avere tutti il 2,2d con 210cv e non il benzina??
non ho letto tutte le 38 pagine ma vedendo i vostri consumi mi e venuto un colpo! Io guido sempre in D, sono tanto in città e ogni tanto in autostrada...ma il mio CdB mi segna un consumo attuale di 6.8l..il massimo che ho visto e 7.5!

Devo dire che lho appena presa da 2 settimane e sto a 900km. Ma comnuque non giro come una lumaca...

Saluti STElvioCH
 
Ragazzi, ma siete sicuri di avere tutti il 2,2d con 210cv e non il benzina??
non ho letto tutte le 38 pagine ma vedendo i vostri consumi mi e venuto un colpo! Io guido sempre in D, sono tanto in città e ogni tanto in autostrada...ma il mio CdB mi segna un consumo attuale di 6.8l..il massimo che ho visto e 7.5!

Devo dire che lho appena presa da 2 settimane e sto a 900km. Ma comnuque non giro come una lumaca...

Saluti STElvioCH
Ho la Giulia veloce con il tuo stesso motore e in città non si schioda dagli 11 km/l. Fuori se mi impegno vedo i 15 km/l. Faccio molta città quindi quando posso in autostrada o extra urbano mi sfogo un po'... Comunque visto il tipo di auto, questi consumi mi stanno bene...
 
Ragazzi, ma siete sicuri di avere tutti il 2,2d con 210cv e non il benzina??
non ho letto tutte le 38 pagine ma vedendo i vostri consumi mi e venuto un colpo! Io guido sempre in D, sono tanto in città e ogni tanto in autostrada...ma il mio CdB mi segna un consumo attuale di 6.8l..il massimo che ho visto e 7.5!

Devo dire che lho appena presa da 2 settimane e sto a 900km. Ma comnuque non giro come una lumaca...

Saluti STElvioCH

Tieni comunque presente che c'è chi scrive i consumi in km per litro e chi in litri per 100 km quindi i numeri non hanno tutti lo stesso significato... nel tuo caso i consumi sono praticamente identici al post che ti precede anche se i numeri sembrano diversi.
 
Tieni comunque presente che c'è chi scrive i consumi in km per litro e chi in litri per 100 km quindi i numeri non hanno tutti lo stesso significato... nel tuo caso i consumi sono praticamente identici al post che ti precede anche se i numeri sembrano diversi.

Azzz hai ragione maurino! :D non ci avevo fatto per niente caso!! hahah si vede che ancora non ero abbastzanza sveglio questa mattina:rolleyes: scusatemi!:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azzz hai ragione maurino! :D non ci avevo fatto per niente caso!! hahah si vede che ancora non ero abbastzanza sveglio questa mattina:rolleyes: scusatemi!:cool:
Comunque se in città ed in D il Cdb di indica circa 15 km/l (6.8l) significa che è fortemente impreciso.