2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

Io nemmeno dopo 50mila km ho mai visto una media del genere....ma ovviamente incide molto lo stile
Si guida e anche il
Fatto di usarla sempre in A cosa che non mi capita di usare da almeno un anno.
Comunque a parte le battute ho visto anche io un miglioramento dei consumi salendo con i km...per cui hai ancora un leggero margine di miglioramento
 
A meno che non sia effettivamente di qualche utilità in condizioni meteo avverse (come era intesa la "A" una volta...), per il resto la trovo un'opzione abbastanza inutile. La differenza di consumi rispetto alla N mi pare poco rilevante e comunque trovo i consumi della Stelvio veramente eccellenti.
A proposito di cose inutili... ma l'assistente in discesa?
 
É utile se devi affrontare rampe o discese con fondo ghiacciato e/o innevato per esempio,io in un paio di occasioni l’ho trovato molto utile....
 
Ce l'avevo sul Land Rover ed era utile per scendere da acciottolati, ghiaioni e cose così. Tutte cose alle quali mai mi avvicinerei con la Stelvio! :D
 
O invece ci vado,sento solo la mancanza delle ridotte ma comunque a alla grande..
 
A meno che non sia effettivamente di qualche utilità in condizioni meteo avverse (come era intesa la "A" una volta...), per il resto la trovo un'opzione abbastanza inutile. La differenza di consumi rispetto alla N mi pare poco rilevante e comunque trovo i consumi della Stelvio veramente eccellenti.
A proposito di cose inutili... ma l'assistente in discesa?

In effetti la A è abbastanza inutile...e per l’uso che ne faccio io anche l’assistente in discesa...provato per sfizio ma non so cosa farmene sia della A che dell’assistente in discesa
 
Ho paura di graffiarla...

E in più con i cerchi da 20 non è certo il caso di affrontare chissà che strade tortuose...io abito in campagna ma già quando fai un po’ di strada bianca con qualche buca mi sento impacciato con la
Stelvio...è più rigida del classe c sw con pacchetto amg che avevo prima...poi non sono interessato in genere di fuori strada...rovinerei l’auto e basta.
 
Vabbé ci sta,io per lavoro peró strade sterrate e campi incolti li bazzico sovente e vi garantisco che anche coi 19” si comporta bene,non é una Defender ma comunque se la cava..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbé ci sta,io per lavoro peró strade sterrate e campi incolti li bazzico sovente e vi garantisco che anche coi 19” si comporta bene,non é una Defender ma comunque se la cava..
Potevi dire “non è un Wrangler”, che è meglio è si resta in famiglia!!;)
 
  • Like
Reactions: pisilio