2.2 Diesel Stelvio Consumi - 2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8

Daniele D'Antoni

Alfista Intermedio
12 Febbraio 2018
311
136
44
UserMan
Omo6
Regione
Friuli-Venezia Giulia
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
diesel 2.2
Ti giuro che non lo sò se consuma di più in D o N ( la A per una vettura così neanche la considero) , anche perchè la uso poco negli spostamenti cittadini , tanta statale ed autostrada. Amando alla follia questa auto e godendomela ogni minuto reputo che la D sia il suo vestito migliore. Opinione personale, naturalmente.

• Like
Reactions: Mr. Rugby

Antonio69

Alfista principiante
7 Gennaio 2019
128
70
29
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
B2O.2 D ITESUELR 2B10OCV D ATIE8 QS4E ELXE 2C1UT0IVCEV AT8 Q4 EXECUTIVE
Altre Auto
Citroen C3
Prima che mi consegnassero la Stelvio ho guidato per 2 mesi una Giulia dove era ancora possibile con il selettore del DNA selezionare la D e rimaneva anche alla riaccensione della macchina, con la Stelvio devi ogni volta riselezionarla e questo mi irrita un pochino....

stelvioinnamorato

Alfista Esperto
30 Gennaio 2020
412
336
64
74
Regione
Lazio
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
benzina 280 cv
Mi risulta che questa del selezionatore che ritorna per default in n è un regalino della my 2020, non credo sia proprio di stelvio

Stelviona_05

Alfista Esperto
10 Marzo 2020
906
466
64
Regione
Lazio
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Prima che mi consegnassero la Stelvio ho guidato per 2 mesi una Giulia dove era ancora possibile con il selettore del DNA selezionare la D e rimaneva anche alla riaccensione della macchina, con la Stelvio devi ogni volta riselezionarla e questo mi irrita un pochino....
Fino al my 2018 per entrambe era così... Con l arrivo del my2019 ogni volta che si spenge la macchina ritorna in n...

• Like
Reactions: Tonalfa

Tonalfa

Alfista principiante
19 Maggio 2020
60
45
19
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
Lancia Thema
A parere mio è più comodo che il selettore torni in N al riavvio, deciderò poi io se voglio prestazioni maggiori D o più soft A. Quello che invece mi sarebbe piaciuto è la attivazione solo a richiesta dello Start and Stop. In ogni caso non vedo l'ora che arrivi!

• Like
Reactions: Stelviona_05

Stelviona_05

Alfista Esperto
10 Marzo 2020
906
466
64
Regione
Lazio
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
Altre Auto
Smart forfour
A parere mio è più comodo che il selettore torni in N al riavvio, deciderò poi io se voglio prestazioni maggiori D o più soft A. Quello che invece mi sarebbe piaciuto è la attivazione solo a richiesta dello Start and Stop. In ogni caso non vedo l'ora che arrivi!
Purtroppo lo start e stop è davvero fastidio per me che non lo utilizzo mai

• Like
Reactions: Tonalfa

Antonio69

Alfista principiante
7 Gennaio 2019
128
70
29
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
B2O.2 D ITESUELR 2B10OCV D ATIE8 QS4E ELXE 2C1UT0IVCEV AT8 Q4 EXECUTIVE
Altre Auto
Citroen C3
Scusate ma almeno sulla mia c'è il pulsantino da schiacciare per disttivarlo, certo che al prossimo riavvio si riatttiva. Non ricordo però se è possibile disattivarlo in modo definitivo.

Stelviona_05

Alfista Esperto
10 Marzo 2020
906
466
64
Regione
Lazio
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
Altre Auto
Smart forfour
Scusate ma almeno sulla mia c'è il pulsantino da schiacciare per disttivarlo, certo che al prossimo riavvio si riatttiva. Non ricordo però se è possibile disattivarlo in modo definitivo.
Purtroppo di default torna sempre in on quindi ad ogni riavvio bisogna disattivarlo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente