2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

Ero dubbioso sui cerchi ma non sono male, certo c'è ne sono di più belli ma al momento ho altre spese da affrontare

Grazie 👍
Sicuramente un cerchio da 19 non stona, ma con le cromature anche il tuo 18 non sta affatto male
 
Io presa a 50K km, adesso ne ho fatti 3000 e sono sui 12 massimo.
 
Dopo i primi tre pieni con guida mista principalmente statale e autostrada pianeggiante mi sono attestato sui 15,5 km/l. Direi non male considerando massa, sezione frontale, trazione Q4 e cerchi da 20”!
 
La mia media su 16000 km è di 8.1 l/100km (praticamente sempre in D)
Causa pandemia però c'è una buona percentuale di urbano (30-40%). Non urbano tutto code o semafori ma pur sempre di traffico
 
Aggiorno la mia media: arrivato a 10k km fatti da me (ne aveva 39k) e media totale 12 km/LT.
Prevalente uso montagna e poca autostrada/statale.
L'unico problema è il serbatoio che potevano metterlo un pelo più capiente! Più di 600km non faccio con un pieno...
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Aggiorno la mia media: arrivato a 10k km fatti da me (ne aveva 39k) e media totale 12 km/LT.
Prevalente uso montagna e poca autostrada/statale.
L'unico problema è il serbatoio che potevano metterlo un pelo più capiente! Più di 600km non faccio con un pieno...
Eh sì. È meno capiente di quello della 156 e della subaru (entrambi 64 litri) mentre questo dovrebbe essere da 58.
Prima riuscivo a fare quasi 900 km, con la Stelvio va già bene quando arrivo a 640 km
Serbatoio più grande solo optional.... Sulla scia delle tedesche
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh sì. È meno capiente di quello della 156 e della subaru (entrambi 64 litri) mentre questo dovrebbe essere da 58.
Prima riuscivo a fare quasi 900 km, con la Stelvio va già bene quando arrivo a 640 km
Serbatoio più grande solo optional.... Sulla scia delle tedesche
Idem con la mia Volvo XC60 precedente. Tirate di 850/900 km senza problemi...
Ieri per dire fatto pieno a raso e mi dava 816km residui: secondo me chi ha programmato il cdb si è divertito a mettere uno scherzetto nel calcolo... :)